Connect with us

Prima Pagina

Strama idea: Giovinco più Coutinho, fantasia al potere

Pubblicato

|

Sebastian Giovinco, stella del Parma

MILANO, 3 GIUGNO – L’Inter sonda con attenzione la pista che porterebbe a Sebastian Giovinco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il fantasista della nazionale azzurra è un obiettivo concreto per i nerazzurri che, per arrivare al giocatore, potrebbero sfruttare il canale privilegiato con il Parma di Ghirardi. Non solo Giovinco nei piani dell’Inter: Stramaccioni vuole puntare sulla definitiva esplosione di Philippe Coutinho.

OTTIMI RAPPORTI – Gli ottimi rapporti tra Inter e Parma potrebbero facilitare l’affare, dove c’è un terzo incomodo di lusso: la Juventus. Attualmente il cartellino del giocatore è in comproprietà tra Parma e Juve, con quest’ultima che non ha ancora deciso se e quando riscattare la formica atomica. La volontà del giocatore, espressa più volte anche dalle parole del suo procuratore Andrea D’Amico, è quella di approdare in una grande squadra che, però gli consenta di giocare con continuità e di sentirsi importante. Garanzie che difficilmente potrebbe avere a Torino.

COU E LA FORMICA ATOMICA: FANTASIA AL POTEREMoratti & Co. proveranno ad accontentare Strama, che intanto può godersi Philippe Coutinho. Il brasiliano, di ritorno dalla Catalogna (Espanyol), sembra finalmente essere maturato e Stramaccioni vuole esaltare le sue qualità, come fatto nel finale di campionato con Mauro Zarate. Magari in attesa di abbracciare Giovinco…

 

Michele Lestingi

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending