Redazione

Strama idea: Giovinco più Coutinho, fantasia al potere

Strama idea: Giovinco più Coutinho, fantasia al potere
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Strama riabbraccia Cou. E intanto si lavora per la formica atomica

Sebastian Giovinco, stella del Parma

MILANO, 3 GIUGNO – L’Inter sonda con attenzione la pista che porterebbe a Sebastian Giovinco. Secondo quanto riporta Sky Sport, il fantasista della nazionale azzurra è un obiettivo concreto per i nerazzurri che, per arrivare al giocatore, potrebbero sfruttare il canale privilegiato con il Parma di Ghirardi. Non solo Giovinco nei piani dell’Inter: Stramaccioni vuole puntare sulla definitiva esplosione di Philippe Coutinho.

OTTIMI RAPPORTI – Gli ottimi rapporti tra Inter e Parma potrebbero facilitare l’affare, dove c’è un terzo incomodo di lusso: la Juventus. Attualmente il cartellino del giocatore è in comproprietà tra Parma e Juve, con quest’ultima che non ha ancora deciso se e quando riscattare la formica atomica. La volontà del giocatore, espressa più volte anche dalle parole del suo procuratore Andrea D’Amico, è quella di approdare in una grande squadra che, però gli consenta di giocare con continuità e di sentirsi importante. Garanzie che difficilmente potrebbe avere a Torino.

COU E LA FORMICA ATOMICA: FANTASIA AL POTEREMoratti & Co. proveranno ad accontentare Strama, che intanto può godersi Philippe Coutinho. Il brasiliano, di ritorno dalla Catalogna (Espanyol), sembra finalmente essere maturato e Stramaccioni vuole esaltare le sue qualità, come fatto nel finale di campionato con Mauro Zarate. Magari in attesa di abbracciare Giovinco…

 

Michele Lestingi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *