Connect with us

Football

Serie A, Roma-Parma 0-0 ufficiale! rinviata causa pioggia: Diretta streaming tempo reale

Pubblicato

|

La 22a giornata di Serie A propone all’ Olimpico la sfida tra Roma e Parma, i giallorossi di Rudi Garcia hanno la possibilità di portarsi a -3 dalla vetta mettendo pressione alla Juventus impegnata nel posticipo serale contro l’ Inter tra le mura amiche. Totti ritrova l’ex compagno di prodigi Cassano con il quale ha condiviso giocate memorabili che hanno fatto innamorare a suo tempo la tifoseria giallorossa; dopo un mercato decisamente soddisfacente con gli arrivi tra gli altri di Nainggolan, Bastos e Toloi, il capitano giallorosso che insegue il gol numero 150 all’Olimpico guiderà l’attacco in compagnia di Florenzi e Gervinho sempre più idolo della Curva Sud. Garcia farà a meno dello squalificato Nainggolan e dell’infortunato Dodò, mentre in panchina la prima convocazione per Michel Bastos. In casa emiliana, Donadoni sembra orientato per un modulo prudente con una linea di 5 difensori, in dubbio Biabiany rimasto dopo le diverse voci di mercato, mentre in avanti si affiderà all’estro del talento di Bari Vecchia e al ritrovato Amaurì.

Formazioni ROMA – PARMA

ROMA (4-3-3) – De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; De rossi, Strootman, Pjanic; Totti, Florenzi, Gervinho. A disp. Skorupski, Bastos, Taddei, Jedvaj, Destro, Ljajic. All. Garcia

PARMA (4-3-3) – Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Gargano, Marchionni, Parolo; Cassano, Biabiany, Amaurì. A disp. Bajza, Rossini, Galloppa, Schelotto, Munari, Acqua, Palladino. All. Donadoni.

IL LIVE DEL MATCH | PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA

DIRETTA GOL LIVE STREAMING

A partire dalle ore 15.00, in diretta streaming su ilCatenaccio.es e SportCafe24.com, la Radiocronaca di tutte le gare del pomeriggio di Serie A. Potrete interagire attraverso le nostre fanpage Facebook o i profili Twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24 o @ilCatenaccioEs.

LIVE

1′ Calcio d’inizio ordinato dall’arbitro De Marco. Pioggia intensa, il terreno di gioco messo a dura prova dalle intemperie che stanno attanagliando la capitale negli ultimi giorni.

2′ Primo consulto tra il direttore di gara circa le condizioni del campo, si prova a giocare.

5′ Impossibile costruire una manovra offensiva, le condizioni del campo sembrano peggiorare.

8′ Secondo sopralluogo. Si decide per la sospensione.

De Marco sospende per pioggia, si prevede un nuovo controllo delle condizioni del terreno tra 10 minuti.

Si decide per la sospensione, triplice fischio definitivo di De Marco. Roma – Parma sarà dunque rinviata

 

Daniele Maimone
 

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending