Ruggiero Daluiso
No Comments

Premier League, 24a giornata: Newcastle a picco nel derby. West Ham ok

Sconfitta sonora per il Newcastle orfano di Cabaye nel derby contro il Sunderland

Premier League, 24a giornata: Newcastle a picco nel derby. West Ham ok
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Borini esulta dopo il gol nel derby contro il Newcastle

Borini esulta dopo il gol nel derby contro il Newcastle

NEWCASTLE A PICCO SENZA CABAYE – La cessione di Cabaye al Psg si è fatta sentire in casa Newcastle. Nel match di apertura del 24esimo turno di Premier League il Sunderland batte nettamente per 0-3 il Newcastle al St James’ Park e si aggiudica, dopo la vittoria nell’andata, anche il derby di ritorno. Borini, Johnson e Colback castigano la squadra di Alan Pardew, il risultato è netto: non ci sono alibi, il Newcastle senza Cabaye sembra aver perso la forza di inizio stagione. La classifica dei Magpies, dopo la sconfitta di oggi, rimane praticamente la stessa: ottavi a quota 37 punti. Mentre il Sunderland sale clamorosamente al dodicesimo posto a causa della forbice assai ristretta che vede ben dieci squadre in soli sei punti, può succedere di tutto fino a fine stagione.

NOLAN TRASCINA GLI HAMMERS – Vince invece il West Ham che grazie ad una doppietta di Nolan, servito in tutte e due le volte da Carroll (poi espulso a inizio ripresa) si aggiudica il match contro lo Swansea e sale a 22 punti in classifica. Prosegue il momento di forma degli Hammers che, dopo il punto prezioso strappato allo Stamford Bridge contro il Chelsea di Mourinho, lanciano un forte segnale a tutte le squadre che lottano per non retrocedere in Championship. Il West Ham in questo mercato invernale ha acquistato tre giocatori importanti dal campionato italiano: Nocerino (dal Milan), Borriello (dalla Roma) e Armero (dal Napoli).

Il racconto della 24esima giornata di Premier League prosegue sempre qui, su SportCafe24, con il resoconto dei match delle 16. In attesa del big match di lunedì sera tra City e Chelsea che seguiremo accuratamente con la diretta.

Ruggiero Daluiso

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *