Connect with us

Non Solo Sport

7 consigli per l’uomo per migliorare la sessualità di coppia

Pubblicato

|

Consigli per i maschi per migliorare la sessualità di coppia.

DIFFERENZE TRA UOMINI E DONNE. Uomini e donne vivono la sensualità e la sessualità in maniera sostanzialmente diversa e questo dipende dalla loro differenze fisiologiche e psicologiche. L’uomo ad esempio è maggiormente eccitato dagli stimoli visivi e questo dipende dal fatto che la sua natura di “cacciatore” gli ha fatto sviluppare in particolar modo questo senso. La donna invece si eccita maggiormente dagli altri sensi e quindi dall’udito, dalle sensazioni tattili, dall’odorato e dal gusto e anche questo dipende dal fatto che la natura e i suoi compiti evolutivi le hanno fatto sviluppare maggiormente questi sensi che sono utili per allevare la prole e capirne i bisogni.

Quindi, come maschio, per avere una sessualità soddisfacente con una donna dovrai stimolare soprattutto i suoi sensi uditivi, tattili e dell’odorato, ma come puoi fare quindi per fare ciò?

Ecco 7 consigli a questo proposito:

CONSIGLIO 1 Toccala delicatamente e lentamente. Usa la punta delle dita. Falle scorrere sulle sue braccia, sul collo, sulle spalle, sulle labbra, sulle mani, sulle gambe, sui piedi… insomma in ogni parte del suo corpo. Se eviterai il seno, la zona inguinale e i glutei, questo la farà eccitare ancora di più in seguito in quanto l’attesa che tu la tocchi in queste zone le farà aumentare il piacere.

Come migliorare la propria sessualità.

Come migliorare la propria sessualità.

CONSIGLIO 2 Baciala sensualmente. Inizialmente dalle un bacio leggero. Quindi prosegui ma senza andare subito alle aree più calde, creando così uno stato di attesa. Baciala 100 volte sul collo e sulle spalle, succhia delicatamente le sue labbra, leccala delicatamente sul collo, sulle spalle e sulle labbra.

CONSIGLIO 3 Porta alla sua bocca e falle gustare del cibo sexy. Prova con le fragole, del cioccolato, un buon vino.

CONSIGLIO 4 Compra dell’olio profumato e falle un massaggio sensuale, evitando inizialmente di toccare le parti più intime.

CONSIGLIO 5 Odorala. Odora il suo collo e le spalle per 5-10 minuti senza baciarla. In questo intervallo di tempo non fare quindi nient’altro che odorarla. Fai scorrere delicatamente il tuo naso e le tue labbra sulle sue spalle e sul suo collo annusandola. Di… “Mmmmm…. hai un buon profumo. Voglio solo odorarti per un pò”. Rimarrai piacevolmente stupito di come reagirà.

CONSIGLIO 6 Usa un linguaggio per lei sexy. Agli uomini piace sentire “Ti voglio di più…” mentre alle donne piace sentirsi dire “Le tue labbra sono così morbide e sensuali. Adoro la sensazione che mi danno le tue labbra quando le bacio… E potrei baciarti per ore.. è così bello.” Le donne amano sentirsi raccontare tutti questi dettagli, perchè richiamano le sensazioni che le eccitano di più.

CONSIGLIO 7 Raccontale delle storie e dille nei dettagli le prossime cose che farai per darle piacere. Soprattuto se si sta eccitando, sussurra per alcuni minuti nelle sue orecchie ciò che stai per fare per farla felice: “Sai dove ti bacerò ora? Prima lentamente e gentilmente sulle tue spalle… e quindi passerò sul tuo collo così morbido… sentirò il tuo profumo.. mmm… è così piacevole… e poi comincerò a baciarti profondamente…” Hai capito il senso? Dille ancora cosa ti piace di lei utilizzando molti dettagli e usa un tono di voce leggero, lento e profondo.

Ma spesso l’uomo ha difficoltà a seguire questi consigli. Per riuscire a far accadere quello che è stato elencato sopra in modo spontaneo e naturale è importante avere sbloccato le proprie emozioni represse. Così sentirai le tue emozioni e sensazioni e potrai sentire e soddisfare anche i bisogni emotivi e fisici di una donna. Un ottimo modo per iniziare è leggere il report gratuito che ho scritto “Trovare la Serenità” Cliccando quì.

Dr. Fabrizio Mardegan – Psicologo. Svolge sessioni psicologiche online via skype su aggressività, rapporto di coppia, autostima, ansia, depressione ecc. Uno studio dell’Università di Zurigo ha concluso che la consulenza via internet ha la stessa se non maggiore efficacia di quella faccia a faccia. Chiedi di parlare via skype per avere maggiori informazioni, scrivi a info (chiocciola) obiettividivita.net.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MEDIA PARTNER

Pubblicità

Trending