Giuseppe Andriani
No Comments

Juventus – Inter, affari in extremis: la situazione di Quagliarella, Vucinic e Guarin – Esclusiva SportCafe24

La Juventus pronta a cedere Quagliarella all'Inter. Ma c'è un tentativo in extremis per Guarin da parte di Marotta.

Juventus – Inter, affari in extremis: la situazione di Quagliarella, Vucinic e Guarin – Esclusiva SportCafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Fredy Guarin

La Juventus in pressing per Guarin

Juventus e Inter lavorano alla risoluzione della trattativa che dovrebbe portare un attaccante in nerazzurro e Guarin in bianconero. In esclusiva su Sportcafe24.com le ultime.

QUESTIONE DI VOLONTA’ – La Juve ha atteso a lungo, ha lanciato segnali importanti, ma poi è tornata su Guarin. Le trattative sono state riallacciate già ieri sera, ma oggi, ovviamente, è la giornata decisiva. Al momento l’Inter vorrebbe acquistare uno tra Quagliarella e Vucinic, con il primo in pole in queste ore. Ma non sarà facile trovare l’accordo. I nerazzurri hanno lasciato in stand-by la situazione di Guarin ma prima o poi dovranno affrontare in faccia la situazione.

SCAMBIO? – La Juve ha le chiavi di volta per rafforzare l’attacco dell’Inter, ma ha anche necessità di liberare una pedina. O addirittura due, se dovessero partire Quagliarella e Vucinic, insieme. Quagliarella ha già l’accordo con l’Inter, e ha l’accordo anche la Juve: prestito più un riscatto fissato a 6-7 milioni di Euro, considerato che il ragazzo va in scadenza nel 2015. Ma intanto Marotta ci prova per Guarin, cercando di far cadere il muro di incertezze dell’Inter, che ora ha un profeta in più e un calciatore lasciato da parte da diversi giorni. Mancano solo poche ore, sarà il caso di risolvere tutto?

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *