Simone Viscardi
No Comments

Mercato Lazio: Kakuta il dopo Hernanes. Il brasiliano dice addio

I biancocelesti dicono addio ad Hernanes che si trasferisce all'Inter. Preso Kakuta in prestito dal Chelsea

Mercato Lazio: Kakuta il dopo Hernanes. Il brasiliano dice addio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Lazio 31 gennaio – Ultimo giorno di mercato in casa Lazio. Mentre si trattano i dettagli della cessione di Hernanes all’Inter, Lotito e Tare cercano il sostituto del brasiliano. Quasi fatta per Kakuta del Chelsea, mentre rimane in attesa di chiusura l’atalantino Bonaventura. Seguite su SportCafe24 tutti gli sviluppi delle ultime, appassionanti ore di Calciomercato.

Hernanes – Ieri è stato il giorno delle lacrime all’abbandono di Formello e della contestazione della tifoseria fuori dal centro sportivo. La sensazione è quella che però, nonostante le proteste dei sostenitori biancocelesti, oggi l’affare ci sarà. Durante la tanto attesa cena tra il presidente Lotito ed Erick Thohir si è parlato di 20 milioni – bonus compresi – senza l’inserimento di nessuna  contropartita.

Bonaventura – In attesa della chiusura della trattativa per il brasiliano, la Lazio prova a coprirsi cercando dei sostituti. Perso Pasalic, l’indiziato numero uno sembra essere Giacomo Bonaventura dell’Atalanta. L’offerta pervenuta alla società orobica è di 7 milioni, ma per chiudere si aspettano gli sviluppi con l’Inter.

Kone – Alternativa all’esterno atalantino sembra essere il trequartista albanese del Bologna. I felsinei hanno trattenuto Diamanti ma potrebbero privarsi del giocatore classe ’87. Per ora ballano un paio di milioni tra la richiesta di Guaraldi di 6 e l’offerta di Lotito ferma a 4. Si attendono importanti sviluppi nelle prossime ore.

Kakuta – Il giocatore del Chelsea è il nome nuovo per il mercato biancoceleste. Talentuosissimo centrocampista offensivo, arriverà a Roma in prestito con diritto di riscatto.

LIVE MERCATO

20,06 – PRIMA OFFERTA LAZIO PER BIABIANY – Iniziano a trapelare informazioni sull’incontro tra Lazio e Parma per Biabiany. La prima offerta di Tare e Lotito sembra aggirarsi intorno ai 5 milioni. I ducali vorrebbero di più ma sono disposti a trattare, cessione in ogni caso a titolo definitivo.

19,55 – INCONTRO LAZIO-PARMA – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è in corso l’incontro tra biancocelesti e ducali per perfezionare la suggestione dell’ultimo minuto del mercato.

19,35 – GIUSEPPE SCULLI AL GENOA – Ritorno a Genova, sponda rossoblu, per l’attaccante calabrese. Il classe ’81 dovrebbe tornare in Liguria con la formula del prestito. Si attende l’annuncio ufficiale per i dettagli.

19,32 – ANCHE LA LAZIO SU BIABIANY – Lotito cerca di approfittare dello stallo tra Galliani e il DS del Parma Leonardi inserendosi nella corsa all’esterno francese. Che sia lui il colpo finale del mercato biancoceleste?

17,13 – QUASI CHIUSA LA TELENOVELA HERNANES – Alla fine Lotito sembra aver vinto il braccio di ferro con Thohir, che avrebbe accettato le condizioni del presidente biancoceleste. Il giocatore intanto sta svolgendo le visite mediche.

16,44 – PROBABILE UN ALTRO COLPO A BREVE – Dopo l’arrivo quasi certo di Kakuta – per lui prestito con diritto di riscatto intorno ai 5 milioni – la Lazio sta per piazzare un altro acquisto. Indiziato numero 1 sempre Bonaventura. Lotito inizia a investire i soldi di Hernanes.

16,38 – CASTELLAZZI TRA I PALI – L’esperto portiere, ai margini della rosa dell’Inter, favorito per affiancare Berisha (che potrebbe venire squalificato). Trattativa slegata da quella per Hernanes. Sembra sfumata invece l’ipotesi Rubinho dalla Juventus.

16.30 – LAZIO, COLPO KAKUTA DAL CHELSEA – il giocatore blues sarebbe ad un passo dall’accordo con il club di Lotito. Le parti stanno lavorando sul prestito fino a giugno. Kakuta è un centrocampista offensivo classe 1991.

16,20 – SIRENE INGLESI PER KLOSE – L’Arsenal, in difficoltà nel raggiungere Draxler, avrebbe pensato al centravanti tedesco. Difficile che Lotito, dopo la cessione di Hernanes, possa far partire un altro big in questa sessione di mercato.

16.12 – INCONTRO LAZIO-INTER IN CORSO – Iniziato il faccia a faccia decisivo tra le parti per chiudere l’operazione Hernanes. Si attendono a breve le firme, dopo le quali scatterà l’assalto a Bonaventura.

15,55 – BONAVENTURA HA CHIESTO LA CESSIONE  – Secondo quanto riportato da SportMediaset il giocatore classe ’89 sta facendo pressione alla società per essere ceduto alla Lazio. Sempre più probabile che sia lui il dopo Hernanes

15,08 – HERNANES A MILANO Il brasiliano nel capoluogo lombardo per le visite mediche di rito e la firma. Cessione eccellente a un passo, si aspettano le contromosse in entrata per la Lazio.

14,50 – NAPOLI VICINISSIMO A RADU In casa Lazio continua il mercato in uscita. Un’ esclusiva SportCafe24 rivela come il nuovo obiettivo per la difesa partenopea sia proprio il terzino biancoceleste.

Simone Viscardi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *