Giuseppe Landi
No Comments

Live Mercato Fiorentina: Arriva Diakitè. Si lavora in uscita. Le notizie in diretta del 31 Gennaio

Il calciomercato della Fiorentina Live su SportCafe24: preso Diakité si lavora per sfoltire la rosa

Live Mercato Fiorentina: Arriva Diakitè. Si lavora in uscita. Le notizie in diretta del 31 Gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Fiorentina 31 Gennaio – Il calciomercato della Viola in entrata pare essersi chiuso con l’acquisto del difensore Modibo Diakité dal Sunderland, ma ora si lavora sulle uscite per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Montella.

Modibo Diakité – Il difensore centrale ex Lazio, non ha brillato in Premier League, e torna quindi in Italia per vestire la maglia viola. Il giocatore,  che arriva in prestito secco e guadagnerà circa 300mila euro per la seconda parte della stagione.  si sta sottoponendo alle visite mediche.

In uscita – Come detto i dirigenti della Fiorentina lavorano sul mercato in uscita in queste ultime ore. Wolski piace a Siena e Sampdoria, mentre Iakovenko sbarcherà oggi in Spagna per firmare con il Malaga; arriva in Liga con la formula del prestito secco.

LIVE NEWS

19:00 LA FIORENTINA E’ SU BASELLI- il talentino dell’Atalanta sarebbe entrato nelle mire della Fiorentina. Pradè vorrebbe portare a tutti i costi il “nuovo Pirlo” a Firenze e si sta lavorando per un trasferimento a titolo definitivo. Da superare la concorrenza della Juventus

15:44 – Yakovenko è a Malaga, visite mediche e firma a breve

14.00 – Il ds Daniele Pradè e il dt Eduardo Macia hanno appena lasciato la sede della Fiorentina sulla macchina guidata dal dirigente spagnolo.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *