Ruggiero Daluiso
No Comments

Mercato Milan: nessun accordo per Biabiany, salta il suo arrivo

L'esterno del Parma non veste rossonero. Non è stato raggiunto l'accordo con il club ducale

Mercato Milan: nessun accordo per Biabiany, salta il suo arrivo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Milan 31 Gennaio – Ieri, in casa Milan, è stato il giorno di Adel Taarabt. Il talento marocchino è l’ultimo arrivato in Via Turati, dopo gli acquisti di Rami, Honda ed Essien. Il calciomercato rossonero, tuttavia, potrebbe non essere finito. Seguiremo LIVE la giornata di calciomercato dei “Diavoli”, tutto d’un fiato fino alle 23.00, ora ufficiale di chiusura della finestra di trattative.

17.56 CHIESTO DARMIAN AL TORO: negli ultimi minuti il Milan ha presentato un’offerta per Darmian del Toro, ma i granata hanno rispedito al mittente, considerando la proposta molto bassa.

17.52 – UFFICIALE, ARMERO AL WEST HAM: ora è arrivata anche l’ufficialità. Pablo Armero raggiunge Borriello e Nocerino a Londra, destinazione West Ham. Sfumato un altro obiettivo del Milan.

17.30 – NUOVO INCONTRO TRA MILAN E PARMA PER BIABIANY: i rossoneri sembrano non volersi arrendere per portare Biabiany a Milanello. E’ in corso un incontro tra le due società, il Parma punta all’obbligo di riscatto mentre il Milan ha proposto un diritto di riscatto. Saponara non rientrerebbe nella trattativa, a differenza di Zaccardo che vuol tornare a Parma.

16.50 – IL MILAN PENSA AD AFELLAY: sfumati Biabiany e Baselli i rossoneri si stanno gettando a capofitto sull’ala destra da regalare a Seedorf. L’ultima idea di Galliani si chiama Afellay, attualmente al Barcellona.

15.45 – SALTA NANI AL MILAN: la trattativa per portare l’esterno portoghese a Milanello è già saltata. Importanti sono stati due fattori: l’infortunio che terrà Nani fuori per quasi due mesi e la possibilità di non giocare in Champions

15.25 – CLAMOROSO, IL MILAN SU NANI: Adriano Galliani avrebbe già contattato i dirigenti del Manchester United per ingaggiare in prestito l’esterno portoghese. Il tutto da fare in extremis, perchè la trattativa Biabiany pare sia saltata definitivamente e Seedorf ha espressamente richiesto un rinforzo sulla destra. Ricordiamo che Nani è attualmente infortunato e ne avrà almeno per altre tre settimane.

15.00 – SAPONARA HA DETTO NO AL PARMA: il vero motivo della trattativa saltata tra Milan e Parma per portare Biabiany in rossonero pare sia stato il rifiuto di Riccardo Saponara a vestire la maglia gialloblu.

14.00 – SALTA BIABIANY: E’ saltata definitivamente la trattativa per portare Biabiany in rossonero. Le parti non hanno trovato un accordo. Saponara e Zaccardo resteranno al Milan.

12.35 –  BRUSCA FRENATA: Gianluca Di Marzio riporta di ostacoli nella trattative, non c’è l’accordo.

12.17 – UFFICIALE TAARABT: attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan “comunica che il calciatore Adel Taarabt è stato acquisito dal QPR con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

11.02 – ARRIVA GORI: il giovane portiere Nazionale Under 18 arriva dal Brescia.

11.00SFUMA ARMERO? Il colombiano, in uscita dal Napoli, era un obiettivo concreto dei rossoneri. Ora, sembra essere vicinissimo al West Ham, che punta ad aumentare la colonia italiana in Premier dopo gli acquisti di Nocerino e Borriello.

TAARABT Il giocatore marocchino ha superato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà in prestito al Milan fino a giugno. Queste le sue prime parole da giocatore rossonero: “”Sono onorato – ha dichiarato – di poter giocare nel miglior club del mondo. Ho parlato con Seedorf ed eravamo felici entrambi. Sono un attaccante e mi piace giocare dietro le punte. Non conosco personalmente Balotelli, ma so bene chi è e mi fa piacere poter giocare con lui”.

VIDEOCHAT CALCIOMERCATO

Questa sera, a partire dalle 21, seguiremo in diretta le ultime accattivanti e frenetiche ore di calciomercato. Potrete seguire il LIVE CALCIOMERCATO su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire, ponendo domande o lanciando provocazioni, attraverso la Fanpage facebook o il profilo twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24.

Dirette da Napoli, Barcellona, Barletta e Palermo con i nostri redattori ed esperti di mercato Orazio Rotunno, Filippo Di Cristina, Antonio Fioretto e con la regia di Massimiliano Riverso. Collegamenti telefonici dall’Ata Hotel Executive e da Bari per aggiornamenti in tempo reale.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *