Antonio Casu
No Comments

Calciomercato Serie B: Lazaar al Palermo, Di Roberto a Varese | Le ultime ore

Sfuma l'ipotesi Cagliari per Sorrentino, che resta a Palermo. Colpi Nadarevic e Lores per il Bari

Calciomercato Serie B: Lazaar al Palermo, Di Roberto a Varese | Le ultime ore
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Mancano poche ore alla conclusione di questa sessione invernale di mercato, ma sono ancora tante le trattative che potranno andare in porto. Segui live con SportCafe24.com le ultimissime news in tempo reale fino alle ore 23 del 31 gennaio.

N.B. Da oggi potrete interagire con la nostra redazione su Twitter attraverso l’hashtag #askSportCafe24, per chiedere del mercato della vostra squadra, e non solo; prontamente vi risponderemo.

IL LIVE DELLA GIORNATA 

23,00 – Ore 23, il calciomercato si chiude qui.

22,30 – DI ROBERTO AL VARESE – Colpaccio in extremis dei lombardi, che si sono aggiudicati le prestazioni dell’attaccante del Cittadella. Operazione chiusa a titolo definitivo.

21,30 – LAZAAR AL PALERMO – Manca solo l’ufficialità, ma è ormai certo che il terzino del Varese si trasferirà in Sicilia. L’operazione si chiuderà con la formula del prestito con diritto di riscatto.

20,50 – UFFICIALE: NADAREVIC AL BARI – Come anticipato dalla nostra redazione, il giocatore si trasferisce in Puglia. L’operazione è ufficiale.

Davide Moscardelli, attaccante del Bologna

Moscardelli potrebbe trasferirsi in Serie B a Padova

20,00 – MOSCARDELLI AL PADOVA? – La mancata cessione di Acquafresca all’Udinese dal parte del Bologna potrebbe sbloccare questa operazione. Minuti febbrili all’Ata Hotel.

19,30 – SILIGARDI-SPEZIA, ULTIMO TENTATIVO – Il centrocampista del Livorno è corteggiatissimo dai liguri, ma gli amaranto non intendono cederlo.

18,41 – MOSCARDELLI RESTA A BOLOGNA – L’attaccante, inseguito a lungo da Siena e Latina, non cambierà maglia. Decisiva la volontà di Ballardini di tenerlo con lui.

18,30 – PRESSING LEEDS PER SFORZINI – La squadra recentemente acquistata da Cellino vuole l’attaccante, ma lui non vuole lasciare Pescara e rimarrà in Serie B.

18,25 – LANER VERSO IL NOVARA – Il centrocampista del Verona è ad un passo dal vestire la maglia dei piemontesi.

17,30 – UFFICIALE: SAMASSA AL PESCARA, VUKUSIC ALL ‘F.C LOUSANNE – Il maliano arriva in Abruzzo a titolo definitivo, il croato ceduto in prestito.

16,50 – UFFICIALE: MANCOSU JR. AL TRAPANI – Marcello Mancosu, fratello di Matteo, capocannoniere della Serie B, passa a titolo definitivo dal Selargius al Trapani.

16,30 – LAAZAR SI AVVICINA AL PALERMO – Per il terzino del Varese si era fatto sotto anche il Napoli, ma l’acquisto di Ghoulam e, soprattutto, la virata verso Radu, spianano la strada ai rosanero.

15,00 – ZITO VERSO L’AVELLINO – Il terzino della Ternana potrebbe finire in Campania, ma non c’è ancora nulla di certo.

14,30 – UFFICIALE: BORGHESE AL LUGANO – L’ormai ex difensore dello Spezia lascia la Serie B e arriva in Svizzera con la formula del prestito.

14.00 – BARI, PRESO NADAREVIC (Qui l’esclusiva)

10,50 – LE ULTIME SU GRANOCHE – L’attaccante del Cesena non andrà al Bari. Lo ha confermato anche Guido Angelozzi, ds dei galletti, che ha rilasciato nelle ultime ore questa dichiarazione: “Il ragazzo ha avuto delle perplessità al momento di decidere sul trasferimento, e da parte nostra di certo non lo vogliamo forzare nella scelta”.

10,37 – ODUAMADI: RITORNO A VARESE? – Non solo Soncin per il Varese. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo sito, i lombardi potrebbero riabbracciare Oduamadi, che verrebbe girato in prestito dal Milan. L’attaccante ha giocato la prima parte di stagione a Brescia.

10,25 – SU WOLSKI C’È ANCHE IL SIENA – I bianconeri, alla ricerca di un rinforzo vista la probabile partenza di Giannetti, hanno messo nel mirino il giovane talento della Fiorentina, inseguito anche da diversi club di A.

10,17 – VALZER DELLE PUNTE TRA AVELLINO E VARESE – Secondo quanto riportato da TMW, potrebbe esserci uno scambio tra Avellino e Varese: Lupoli in Campania, Soncin in Lombardia.

10,09 – JONATHAS NON SI MUOVE – L’attaccante del Latina, cercato nei giorni scorsi dall’Olympiakos, resterà nel Lazio fino a fine stagione.

9,50 – VERDI, PISTA LANCIANO – Il trequartista dell’Empoli, che sarebbe chiuso dall’arrivo in Toscana di Missiroli, potrebbe finire alla Virtus Lanciano, alla ricerca di un profilo di qualità per tentare la scalata verso la A.

Redazione SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *