Massimiliano Riverso
No Comments

Mercato Roma: Jedvaj resta, Marquinho va a Verona e arriva Toloi

Sabatini scatenato sul mercato Under 20. Salta il trasferimento di Jedvaj all'Hellas e arriva Toloi

Mercato Roma: Jedvaj resta, Marquinho va a Verona e arriva Toloi
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Roma 31 Gennaio – Ultimo giorno di trattative in casa Roma per puntellare una rosa capace di spaventare la corazzata Juventus. Il presidente Pallotta ha affidato alle sapienti trame di Walter Sabatini le chiavi del mercato giallorosso. Dopo gli acquisti di Nainggolan, Sanabria e Paredes, l’hombre vertical punta dritto all’ultimo colpo last minute, un difensore da affiancare alla titanica coppia Castan-Benatia.

SportCafe24.com seguirà in diretta tutte le trattative, le operazioni e i trasferimenti della giornata di chiusura del mercato di riparazione.

Rafael Toloi – Joao Paulo de Jesus Lopez, vicepresidente del Sao Paulo, ha ufficializzato alla stampa spagnola che la trattativa con la AS Roma e  è in dirittura d’arrivo: “Mancano solo alcuni dettagli burocratici, è fatta”. L’arrivo del difensore brasiliano costringerà il club giallorosso ad una delicata cessione per quanto riguarda il reparto difensivo, l’indiziato principale sembra essere Jedvaj. Nel frattempo il centrale brasiliano è arrivato a Trigoria, per le visite mediche e la firma.

Miralem Pjanic – Il pianista bosniaco, intervistato ai microfoni di Roma Channel, smentisce categoricamente le voci che lo vedrebbero partente verso l’Eliseo: “Qui sto molto bene: sono diventato un vero tifoso della Roma”.

Marquinho – Rovente l’asse tra l’Arena e il Colosseo. L‘Hellas Verona è vicinissimo al prestito secco di Marquinho dalla Roma. L’esterno brasiliano, chiuso dai quattro moschettieri del centrocampo giallorosso, al termine della stagione ritornerà nella Capitale. Sempre gli scaligeri in pole per aggiudicarsi il giovane Jedvaj, in prestito secco.

LIVE MERCATO

2o,46 – MARIN ALLA ROMA – Sabatino ancora scatenato sul mercato degli under 20. Preso il giovanissimo terzino rumeno Marin, ex Lazio e in forza alla Juventus.

20,40 – JEDVAJ, SFUMA IL PASSAGGIO AL VERONA – Salta clamorosamente il trasferimento in prestito del difensore al Verona. Affare che sembrava già chiuso, ma che ha presentato invece difficoltà impreviste. Il centrale rimarrà probabilmente a disposizione di Garcia.

19,52 – A MINUTI LA FIRMA DI MARQUINHO – Attesa tra pochi istanti la firma che legherà il centrocampista brasiliano al Verona. Ancora attesa per l’analogo spostamento di Jedvaj.

19,39 – GOLUBOVIC AL NOVARA – Il giovanissimo terzino serbo, appena prelevato dall’ Ofk Belgrado, viene girato immediatamente nella serie cadetta al Novara. Per lui prestito secco fino a giugno.

18,01 – PAZZA IDEA LAMELA – Voci incontrollate intanto stanno parlando di un tentativo a sorpresa della Roma per Lamela, in prestito dal Tottenham dove ormai è fuori dai programmi della società: nessuna conferma al momento, ma sarebbe qualcosa di assolutamente incredibile

17,16 – MARQUINHO VERSO MILANO – Il centrocampista brasiliano in viaggio alla volta del capoluogo lombardo per firmare il proprio passaggio al Verona. Anche per lui prestito, ma il Verona si riserva il diritto di riscatto della metà del cartellino.

16,10 – MARQUINHO-JEVDAJ, DOPPIO COLPO HELLAS – la Roma sta per cedere la coppia Marquinho-Jevdaj all’Hellas. I due arrivano con la formula del prestito secco fino a giugno.

16,05 – AFFARE TOLOI, LE CIFRE – Trattativa ormai chiusa tra Roma e San Paolo. Il giocatore arriva nella capitale in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 4,5 milioni.

16,03 – IN ARRIVO ANCHE GOLUBOVIC – Sabatini sempre attento sul mercato dei giovani difensori. Presto a Roma anche Petar Golubovic, terzino 19enne dell’ Ofk Belgrado.

11,20 – JEDVAJ E MARQUINHO VERSO VERONA – L’arrivo quasi ufficiale di Toloi libera il prestito del giovanissimo Jedvaj alla corte di Mandorlini. Hellas scatenato, vicino anche il colpo Marquinho. Prende corpo il mercato in uscita della Roma.

11,18 – ROMA TOLOI – Il difensore brasiliano del San Paolo, Rafael Toloi è sbarcato questa mattina all’aeroporto di Fiumicino, per poi effettuare le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con la Roma al centro sportivo di Trigoria.

Da oggi potrete interagire con la nostra redazione su Twitter attraverso l’hashtag #askSportCafe24, per chiedere informazioni e curiosità sui movimenti di mercato della vostra squadra.

LIVE VIDEOCHAT CALCIOMERCATO
Questa sera, a partire dalle 21, seguiremo in diretta le ultime accattivanti e frenetiche ore di calciomercato. Potrete seguire il LIVE CALCIOMERCATO su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire, ponendo domande o lanciando provocazioni, attraverso la Fanpage facebook o il profilo twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24.

Dirette da Napoli, Barcellona, Barletta e Palermo con i nostri redattori ed esperti di mercato Orazio Rotunno, Filippo Di Cristina, Antonio Fioretto e con la regia di Massimiliano Riverso. Collegamenti telefonici dall’Ata Hotel Executive e da Bari per aggiornamenti in tempo reale.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *