Vincenzo Galdieri
No Comments

Live Mercato Napoli: Ghoulam, Henrique e l’idea Vucinic. Le notizie in diretta del 31 Gennaio

Il calciomercato del Napoli Live su SportCafe24: tra l'idea Vucinic e il sogno Mascherano

Live Mercato Napoli: Ghoulam, Henrique e l’idea Vucinic. Le notizie in diretta del 31 Gennaio
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Napoli: Rafa Benitez, allenatore dei partenopei

Live Mercato Napoli 31  Gennaio – Il calciomercato partenopeo ha vissuto nella giornata di ieri la più importante del mese che sta per concludersi, con gli arrivi ufficiali del difensore Henrique e dell’esterno sinistro Ghoulam. ma non è finita qui, perché i tifosi sognano il grande colpo finale: in lista Mascherano, Vucinic e Capoue.

Capoue – Offerta ufficiale del Napoli per il centrocampista del Tottenham di 14 milioni di euro.

Vucinic – L’idea pazza gira da ieri notte per i corridoi del calciomercato, Benitez ne è grande estimatore e l’arrivo di Osvaldo chiude ulteriormente le porte del montenegrino. Nonostante quest’ultimo rifiuti ogni proposta estera, un interesse concreto del napoli potrebbe farlo vacillare: la formula sarebbe quella del prestito oneroso. Da convincere De Laurentiis, solitamente restio all’acquisto di giocatori over 30.

Mascherano – Discorso similare per quest’ultimo, classe 83′ come il montenegrino, ma per lui il Presidente partenopeo sarebbe pronto a far follie. Pallino e seguace dai tempi di Liverpool dell’allenatore spagnolo, non è indispensabile nel Barça di Martino. Affare difficilissimo, ma se vi fosse uno spiraglio il Napoli si inserirebbe con prepotenza. La formula sarebbe quella del prestito oneroso con partecipazione all’ingaggio pesante dell’argentino a carico dei blaugrana.

Capoue – Il mediano del Tottenham, andato in rete nell’ultima disfatta casalinga col City, è l’obiettivo più vicino. Il costo del cartellino è fra gli 8 ed i 10 milioni di euro, con l’infortunio occorso a Behrami diventa indispensabile l’arrivo di un ulteriore centrocampista. La trattativa non è semplice ma ci sono margini per portarla a termine entro le 23 di questa sera.

LIVE NEWS

15.43 – NAPOLI-GHOULAM, C’E’ LA FIRMA

15.30SFUMA BANEGA. Si spegne definitivamente la pista Banega, il giocatore torna in Argentina

15.00 – Esclusiva: Napoli su Radu (qui l’esclusiva)

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *