Connect with us

Juventus

Mercato Juventus – Osvaldo fa impazzire i tifosi. Salta Guarin – Vucinic

Pubblicato

|

Pablo Daniel Osvaldo, possibile il suo arrivo a Torino

Live Mercato Juventus 31 Gennaio – Ultimo giorno di trattative in casa Juventus per rafforzare la rosa a disposizione del timoniere Antonio Conte. Sarà il giorno di Pablo Daniel Osvaldo che ha deciso di decurtarsi lo stipendio pur di vestire la gloriosa maglia bianconera. Da non escludere un colpo ad affetto, Nani e Lamela gli indiziati, nel caso di  una doppia cessione di Vucinic e Quagliarella.

SportCafe24.com seguirà in diretta tutte le trattative, le operazioni e i trasferimenti della giornata di chiusura del mercato di riparazione.

Pablo Daniel Osvaldo – Marotta piazza il top. La Juventus è ad un passo dalla definizione del trasferimento di Pablo Daniel Osvaldo: 500 mila euro cash per il prestito dell’ex attaccante della Roma, mentre ancora non trapela nulla sulla cifra del riscatto che dovrebbe essere ufficializzata nella giornata odierna. Il Southampton ha accettato senza esitare l’offerta bianconera in merito al Johnny Deep della Serie A: tra i due club è già avvenuto il classico scambio di documenti firmati, e oggi l’italo-argentino sarà a Torino per le visite mediche.

Fabio QuagliarellaTevez-Llorente sarà senza dubbio la coppia titolare della Juventus, ma Osvaldo ha tutte le potenzialità per opporre la giusta concorrenza. Adesso l’attacco va sfoltito, troppi galli nello stesso pollaio e qualche malumore di troppo. Il primo nome nella lista dei partenti è proprio quello di Fabio Quagliarella. L’attaccante di Frattamaggiore, chiuso da una concorrenza acerrima nel settore avanzato, potrebbe fare le valigie e accettare la proposta di Claudio Lotito per un futuro radioso alla Lazio. Non credibile, invece, la strada che porta alla Sampdoria, destinazione poco gradita al calciatore.

Fredy Guarin – Il centrocampista colombiano si trova ad un bivio, due le possibili strade: ipotesi Galatasaray non ancora tramontata oppure, e questa è la bomba del giorno, si potrebbe riaprire clamorosamente la via dello scambio con la Juventus, inizialmente sfumato per volere dei tifosi nerazzurri, con il montenegrino Mirko Vucinic. Si attendono sviluppi in tal senso, ma l’interessamento del Valencia per l’ex attaccante della Roma potrebbe far saltare i piani bianconeri.

LIVE NEWS

15.00 – Situazione Quagliarella: l’Inter sarebbe interessata all’attaccante. Offerta alla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

13.00 – Osvaldo a Torino, visite in corso. Il Manchester City su Pogba

12.45 – Lo scambio Vucinic-Guarin non s’ha da fare. L’agente di Vucinic, Alessandro Lucci, si trova in questo momento a Roma, quindi non ci sono degli spiragli perché questa operazione possa farsi entro le 23.

12.30 – Quagliarella valuta l’offerta del Monaco.

VIDEOCHAT CALCIOMERCATO

Questa sera, a partire dalle 21, seguiremo in diretta le ultime accattivanti e frenetiche ore di calciomercato. Potrete seguire il LIVE CALCIOMERCATO su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire, ponendo domande o lanciando provocazioni, attraverso la Fanpage facebook o il profilo twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24.

Dirette da Napoli, Barcellona, Barletta e Palermo con i nostri redattori ed esperti di mercato Orazio Rotunno, Filippo Di Cristina, Antonio Fioretto e con la regia di Massimiliano Riverso. Collegamenti telefonici dall’Ata Hotel Executive e da Bari per aggiornamenti in tempo reale.

@SportCafe24

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER