Massimiliano Riverso
No Comments

Mercato Inter: colpo Hernanes, Guarin verso il rinnovo

I nerazzurri sborsano 20 milioni per il cartellino di Hernanes. Guarin-Vucinic salta, e il colombiano si avvia verso il rinnovo

Mercato Inter: colpo Hernanes, Guarin verso il rinnovo
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Live Mercato Inter 31 Gennaio – Ultimo giorno di trattative in casa Inter per mettere una pezza ad una stagione deludente e fornire a Walter Mazzarri dei rinforzi degni della storia del club nerazzurro. Il presidente Thohir è uscito dal torpore invernale per portare a termine le trade intavolate in questa ultima frenetica settimana di calciomercato.

SportCafe24.com seguirà in diretta tutte le trattative, le operazioni e i trasferimenti della giornata di chiusura del mercato di riparazione.

Fabio Quagliarella – Con l’arrivo di Osvaldo nella rosa bianconera, due attaccanti della qualità di Vucinic e Quagliarella non posso più restare ai margini delle scelte di Conte. L’Inter, invece, necessita proprio di un giocatore per quel reparto. Si tenta fino all’ultimo di stipulare un accordo per il montenegrino, ma la notizia dell’ultim’ora è quella di un presunto interesse della società nerazzurra per Fabio Quagliarella. Il giocatore campano, che Mazzarri conosce bene dai tempi della Sampdoria, potrebbe essere attratto da tale idea, nonostante non manchino gli interessamenti di club esteri come Cardiff City e del Monaco di Ranieri.

Hernanes – Le lacrime del Profeta dopo l’allenamento a Formello, la presunta cena tra Thohir e Lotito e  quattro milioni che ballano tra l’offerta dell’Inter e la richiesta della Lazio. L’operazione potrebbe chiudersi per 20 milioni di euro più bonus e un contratto quadriennale fino al 2018

Fredy Guarin – Il centrocampista colombiano si trova ad un bivio, due le possibili strade: ipotesi Galatasaray non ancora tramontata oppure, e questa è la bomba del giorno, si potrebbe riaprire clamorosamente la via dello scambio con la Juventus, inizialmente sfumato per volere dei tifosi nerazzurri, con il montenegrino Mirko Vucinic. Si attendono sviluppi in tal senso: a Milano è in corso un summit tra Branca e Marotta.

Livorno-Belfodil, si aspetta solo l’ok del giocatore – Il Livorno lancia la volata per Ishak Belfodil. Secondo le ultimissime indiscrezioni il club toscano ha superato la concorrenza del Catania e l’affare è ad un passo. Per la fumata bianca mancano solo le firme, ma Belfodil è praticamente un giocatore del Livorno.

Hatem Ben Arfa – L’attaccante francese, in forza al Newcastle, si aggiunge alla lista degli obiettivi dell’Inter nell’ultimo giorno di mercato. Il classe 87′ è stato proposto direttamente dalla società inglese.

Andrea Ranocchia – Il Galatasaray starebbe preparando il doppio assalto per Andrea Ranocchia e Fredy Guarin. Il club turco vorrebbe prendere il difensore in prestito oneroso con diritto di riscatto a fine stagione, costo totale dell’operazione vicino agli 11 milioni. Sempre aperta l’ipotesi Guarin.

LIVE NEWS

17,34 – Belfodil: si avvicina il Livorno – I toscani sono sempre in pole per aggiudicarsi le prestazioni dell’attaccante franco-algerino. Alla finestra il Bologna, svanite definitivamente le ipotesi QPR e Catania.

17,30 – UFFICIALE: Samuele Longo si trasferisce al Rajo Vallecano – L’attaccante, al Verona nella prima parte della stagione, approda in Spagna con la formula del prestito secco.

17,28 – Fabio Quagliarella è sempre più vicino all’Inter. Gli ultimi aggiornamenti

17,15 – Mbaye resta al Livorno. La conferma è arrivata pochi minuti fa da parte del suo agente, Beppe Accardi, che ha dichiarato: “Mbaye resterà a Livorno sicuramente, lui sta molto bene li e posso assicurarvi che non è sul mercato. Un possibile trasferimento alla Lazio l’ho già escluso ieri”.  E sul possibile interessamento della Juventus: “Io non ne so niente per cui non posso dire niente in merito. Ribadisco comunque che non ci sono trattative in corso e che non ce ne saranno da qui fino alle 23”.

15:35 – Quagliarella ha lasciato il campo d’allenamento della Juventus, altro possibile indizio per l’approdo in neroazzurro? A breve ulteriori aggiornamenti

15:20 – Manca davvero poco all’ufficialità di Hernanes in maglia nerazzurra. Il brasiliano a momenti sosterrà le visite mediche di rito

15:04 – L’Inter va su Quagliarella. Offerta alla Juventus per un prestito con diritto di riscatto fissato sui 6-7 milioni di euro. A questo punto Guarin-Vucinic potrebbe anche saltare definitivamente

12.00Guarin su Twitter: “Mai chiesta la cessione. Chiedo rispetto

10.00L’Inter nelle ultime ore ha tentato l’ennesimo assalto per Mirko Vucinic. La Juventus ha chiesto Ibrahima Mbaye, attualmente in prestito al Livorno, più un conguaglio economico. L’affare, tuttavia, è già saltato vista l’impossibilità a imbastire un affare coi due calciatori chiamati in causa.

9.00L’addio di Hernanes: “Sono emozionato, non ho dormito stanotte. I tifosi mi hanno amato in maniera incredibile“, dichiara, prima di esternare nuovamente la propria commozione. Poi riprende: “Fin da bambino volevo fare qualcosa di speciale. Quando sono arrivato qui alla Lazio volevo vincere lo Scudetto, ho dato tutto per raggiungere questo obiettivo anche se non era facile. La Coppa Italia è stata davvero speciale, avevo capito che forse era quello il massimo traguardo che potevo raggiungere. La mia scelta non c’entra niente con i soldi o la fama“.

8.00Andy Polo è un giocatore dell’Inter. L’attaccante peruviano classe ’94 sbarca in nerazzurro dal Deportivo San Martinha.

VIDEOCHAT CALCIOMERCATO

Questa sera, a partire dalle 21, seguiremo in diretta le ultime accattivanti e frenetiche ore di calciomercato. Potrete seguire il LIVE CALCIOMERCATO su SportCafe24.com e sul canale youtube RadioSportCafe24. Potrete interagire, ponendo domande o lanciando provocazioni, attraverso la Fanpage facebook o il profilo twitter, tramite l’hashtag #askSportCafe24.

Dirette da Napoli, Barcellona, Barletta e Palermo con i nostri redattori ed esperti di mercato Orazio Rotunno, Filippo Di Cristina, Antonio Fioretto e con la regia di Massimiliano Riverso. Collegamenti telefonici dall’Ata Hotel Executive e da Bari per aggiornamenti in tempo reale.

@SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *