Modestino Picariello
No Comments

Milan, in casa il portiere del futuro? Si chiama Marco Barbieri

Marco Barbieri, classe 1996, professione: portiere. Può essere il futuro del Milan, ma attualmente è in prestito alla primavera del Brescia.

Milan, in casa il portiere del futuro? Si chiama Marco Barbieri
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Il Milan alla ricerca del dopo – Abbiati, ma intanto esplode un giovane portiere di scuola Milan, che potrebbe essere utile in un futuro, anche se non così prossimo. Marco Barbieri, classe 1996 e un futuro davanti. Attualmente il ragazzo è nella primavera del Brescia, in prestito proprio dal Milan, ma sta impressionando partita dopo partita. Il calciatore ha fatto vedere grandi doti, ed è ammirato soprattutto per la reattività.

FUTURO – Probabilmente è ancora troppo presto per parlare di un futuro nel vero Milan, ma intanto i rossoneri sono intenzionati a riportarlo a Milanello per la prossima stagione, e magari per aggregarlo già alla prima squadra in qualche occasione. Così che possa respirare l’aria di casa. Diversi club di Serie B e A però hanno messo gli occhi su Barbieri, per evitare di avere rimpianti quando esploderà. Per il momento ci sono stati diversi interessamenti, ma nessuna offerta ufficiale ricevuta dal calciatore, che è rappresentato dall’agente Fifa Umberto Quistelli. Ma, avendolo visto giocare, siamo convinti che arriveranno anche quelle, numerose. Per uno dei portieri ’96 più forti in circolazione.

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *