Giuseppe Landi
No Comments

Scambio Guarin – Vucinic: la situazione | Esclusiva SportCafe24

In caso di accordo tra Inter e Juventus, i giocatori dovrebbero firmare un contratto fino al 2017 senza alcun aumento di stipendio

Scambio Guarin – Vucinic: la situazione | Esclusiva SportCafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Mirko Vucinic Juventus

Mirko Vucinic, dopo aver rifiutato Arsenal e Valencia potrebbe vestire la maglia dell’Inter

Si attendono con ansia le ultime 24 ore di mercato. La trattativa più di livello mediatico, è sicuramente quella legata allo scambio tra Juventus e Inter, con Guarin che potrebbe vestire la maglia bianconera, e Vucinic pronto a fare il percorso inverso sbarcando a Milano.

LE ULTIMISSIME – Secondo quanto appreso negli ultimi minuti da SportCafe24.com, l’affare potrebbe andare in porto, anche se al momento non ci sono veri e proprio contatti tra i due club; la pista resta dunque fredda. Juventus e Inter temporeggiano, ma i due giocatori pare che spingono affinchè questo scambio vada finalmente a buon fine. L’accordo prevederebbe un conguaglio di 4 milioni di euro a favore dell’Inter, con il centrocampista e l’attaccante che andrebbero a firmare un contratto fino al 2017, senza però alcun aumento di stipendio. Non resta che aspettare la decisione finale, Guarin vede il bianconero, mentre Vucinic dopo il no ad Arsenal e Valencia potrebbe approdare agli acerrimi rivali.

Giuseppe Landi

Twitter: Beppe_SC24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *