Antonio Fioretto
No Comments

Inter, Hernanes si – Hernanes no: tutti i retroscena | Esclusiva SportCafe24

Hernanes all'Inter è la trattativa calda delle ultime ore. Smentite che si rincorrono, e tante voci. Su SportCafe24.com la situazione in esclusiva del calciatore.

Inter, Hernanes si – Hernanes no: tutti i retroscena | Esclusiva SportCafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Anderson Hernanes Serie A

Anderson Hernanes, diviso tra Inter e Lazio

Hernanes all’Inter è la trattativa calda delle ultime ore. Smentite che si rincorrono, e tante voci. Su SportCafe24.com la situazione in esclusiva del calciatore.

LACRIME D’ADDIO – Hernanes ha versato alcune lacrime all’addio al centro sportivo di Formello, e anche queste immagini stanno facendo il giro del mondo dei tifosi. Il calciatore brasiliano ha regalato un paio di scarpini ai suoi sostenitori, che lo attendevano all’uscita. Tanti saluti, e un abbraccio particolarmente lungo con un tifoso. Poi via, in attesa di news.

LA TRATTATIVA – Inter e Lazio continuano a trattare, e Thohir in giornata era a Roma. L’accordo non c’è ancora, ma è questione di dettagli. Ognuna delle due società prova a tirare l’acqua al proprio mulino, ma l’impressione è che nel momento in cui l’Inter piazzerà Guarin non ci saranno problemi economici che reggano. Il problema al momento è piazzare il colombiano, che vuole solo la Juve. In giornata si era anche parlato ad un pagamento cash dell’Inter, in caso di riuscita dell’affare. Ma Mbaye rimane ancora in stand-by e un suo coinvolgimento come contropartita (dall’anno prossimo alla Lazio) è tutt’altro che escluso. Anzi, ad oggi, rimane ancora possibile. In attesa dell’accelerazione decisiva.

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *