Simone Viscardi
No Comments

ESCLUSIVA SC24 – Juve, Osvaldo ad un millimetro. Quagliarella-Sampdoria, ci siamo?

Esclusiva della nostra redazione: accelerata nella trattativa per il bomber della Nazionale. A fargli spazio il napoletano in rotta verso Genova, Vucinic rifiuta tutte le destinazioni

ESCLUSIVA SC24 – Juve, Osvaldo ad un millimetro. Quagliarella-Sampdoria, ci siamo?
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Pablo Daniel Osvaldo, possibile il suo arrivo a Torino Continua il valzer delle punte in casa Juventus. Marotta e Paratici al lavoro per completare il reparto offensivo di Antonio Conte. Il nome caldo è sempre quello di Pablo Daniel Osvaldo, con il quale la trattativa per il prestito è avviatissima. L’unico nodo da sciogliere con il Southampton è quello riguardante le cifre del futuro riscatto dell’italoargentino. Affare che dovrebbe andare in porto, anche se negli ultimi minuti si registra un timido sondaggio dell’Inter. Osvaldo sarebbe atteso a Torino già in serata.

IN USCITA – Con l’arrivo dell’ex Romanista sarebbero 6 gli attaccanti in rosa per i bianconeri, troppi per i gusti di Conte. Fino a poche ore fa il candidato principale ad abbandonare Vinovo sembrava essere Mirko Vucinic. Saltato lo scambio con Guarin, il montenegrino ha però rifiutato ogni altra possibile destinazione, comprese quelle prestigiose come Valencia e Arsenal. L’attenzione sembra quindi essersi spostata su Fabio Quagliarella, per lui molto probabile un ritorno alla Sampdoria, dove già fece benissimo nella stagione 2006/07 e dove potrebbe fare coppia con l’altro cavallo di ritorno in blucerchiato Maxi Lopez.  Anche se la dirigenza bianconera ha negato categoricamente una cessione dell’attaccante classe ’83, il giocatore ha fatto trapelare la ferma volontà di abbandonare la Juventus solo per tornare a Genova.

Simone Viscardi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *