Antonio Fioretto
No Comments

Esclusiva Calciomercato SportCafe24 – Effetto domino: Hernanes, Vucinic e Guarin. I dettagli

Esclusiva, la situazione dell'affare Hernanes: Vucinic e Guarin decisivi

Esclusiva Calciomercato SportCafe24 – Effetto domino: Hernanes, Vucinic e Guarin. I dettagli
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Hernanes, potrebbe oggi stesso passare all' Inter

Hernanes, potrebbe oggi stesso passare all’ Inter

Il calciomercato di Serie A è in fermento. Stiamo assistendo, nelle ultime ore, ad un vero e proprio effetto domino che coinvolge Lazio, Juventus ed Inter. I pezzi sono tutti al loro posto. Manca solo l’ultimo tassello e a muoverlo, secondo quanto appreso dalla Redazione di SportCafe24, dovrà essere la Juventus di Marotta e Paratici. Ma andiamo con ordine.

HERNANES E MBAYE: E’ TUTTO PRONTO L’Inter vuole Hernanes. Questo è il primo dato di fatto dal quale partire. Nei giorni scorsi abbiamo assistito a tante voci, indiscrezioni e presunte trattative che vedevano protagonisti il fantasista brasiliano e la società nerazzurra. Dopo smentite e rilanci vari, sembra che le parti siano vicinissime a trovare un accordo. La differenza tra richiesta ed offerta è di 3 milioni circa, con la Lazio che chiede 17 milioni e i nerazzurri che ne offrono 14. La chiusura della trattativa, però, potrebbe subire un’accelerata dal momento che Ibrahima Mbaye, la contropartita, avrebbe accettato la destinazione biancoceleste (tra l’altro a titolo definitivo) dopo non pochi tentennamenti.

GUARIN-VUCINIC: ANCORA LORO Il Presidente Thohir, tuttavia, è stato chiaro: per comprare, bisogna vendere. Tradotto nella circostanza, per comprare Hernanes l’Inter ha bisogno di piazzare Guarin. Ecco che, come detto in apertura, diventano fondamentali le mosse della Juve. Guarin potrebbe, ad ora, essere ceduto solo ai bianconeri. La trattativa, però, andrà in porto solo se la Madama decidesse di dare Vucinic all’Inter. Che il montenegrino si trasferisca nella Milano nerazzurra non è così scontato, anzi. La Juventus è in negoziazione con l’Arsenal. La società inglese è pronta ad acquistare Vucinic con la formula del prestito (fissato ad 1,5 milioni di euro) con diritto di riscatto (8 milioni).

In sostanza, il tassello finale si chiama Mirko Vucinic. Se la Juve lo cederà all’Arsenal, l’Inter si ritroverebbe semplicemente incastrata. Non potrebbe cedere Guarin (a meno che non riesca a trovare un’acquirente valido in poco più di 24 ore) e, di conseguenza, sfumerebbe anche Hernanes. Il calciomercato LIVE ci dirà l’evolversi della situazione. E i tifosi nerazzurri si augurano che non sia stato un “tanto rumore per nulla”.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *