Ruggiero Daluiso
No Comments

MERCATO SERIE A LIVE – La Juve piazza il top a gennaio: Osvaldo boom!

LIVE MERCATO - Penultimo giorno di calciomercato: Sassuolo-Cannavaro e Juventus-Osvaldo, giornata decisiva

MERCATO SERIE A LIVE – La Juve piazza il top a gennaio: Osvaldo boom!
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Anderson Hernanes Serie A

Anderson Hernanes , conteso tra Inter e Lazio

Mancano poche ore alla conclusione di questa sessione invernale di mercato, ma sono ancora tante le trattative che potranno andare in porto. Segui live con SportCafe24.com le ultimissime news in tempo reale fino alle ore 23 del 31 gennaio.

N.B. Da oggi potrete interagire con la nostra redazione su Twitter attraverso l’hashtag #askSportCafe24, per chiedere del mercato della vostra squadra, e non solo; prontamente vi risponderemo.

23.10 – Nuovo colpo di scena nella telenovela Biabiany: inceppata la trattativa con il Guangzhou, il Milan prova a prenderlo. Galliani è infatti a colloquio al ristorante Giannino con il dg del Parma, Leonardi. Chiusura nella notte?

23.09Adel Taarabt ha questa sera a cena firmato il contratto con il Milan. Si aspetta solo l’ufficialità dell’operazione.

22.35- UFFICIALE, BARUSSO AL TORINO. Il centrocampista passa dal Genoa ai granata.

22.20ROMA-TOLOI, CI SIAMO. Poco fa Joao Paulo de Jesus Lopez, vicepresidente del Sao Paulo, ha dichiarato alla stampa spagnola che la trattativa tra la Roma e Toloi è a un passo dalla conclusione: “Mancano solo alcuni dettagli burocratici, è fatta”

22.15 – Iakovenko saluta la Fiorentina, nel suo destino c’è il Malaga. Gianluca Di Marzio riporta che la società viola ha trovato l’accordo per il trasferimento in prestito secco gratuito dell’attaccante, che domani alle 12 svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con la società spagnola.

22.15 –Entra nel vivo il mercato del Verona. Stando a quanto detto da Gianluca Di Marzio, è in dirittura d’arrivo l’operazione che dovrebbe portare alla corte di Mandorlini l’argentino Ivan Pillud, esterno difensivo attualmente in forza al Racing

22.12 – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Camigliano all’Udinese è una trattativa conclusa. L’operazione col Brescia è andata in porto, 1 milione alle rondinelle e contratto di cinque anni per il calciatore, che resterà al Brescia. Colpo in prospettiva.

22.10 – Il Bologna acquista Friberg. Ecco il comunicato ufficiale: “Il Bologna F.C. 1909 comunica di avere raggiunto l’accordo con il Malmö Fotbollförening per il trasferimento del centrocampista Erik Gunnar Friberg a titolo definitivo. Il giocatore indosserà la maglia numero 11″.

22.10- UFFICIALE: ROMA, arriva Golubovic dall’OFK Belgrado. Terzino destro serbo con passaporto comunitario veste gialorosso a titolo definitivo

22.05 – UFFICIALE: JUVENTUS, preso Severin. Difensore francese classe 97′ proveniente in prestito dall’Evian

22.00 – SCAMBIO OKAKA-POZZI: ufficiale lo scambio di attaccanti tra Sampdoria e Parma. I blucerchiati attendono novità sul fronte Quagliarella.

22.00- Doppio colpo Chievo: scambio di portieri col Cagliari, con Agazzi che va ai veneti e Silvestri che si trasferisce in Sardegna; poi, colpo Obinna per i clivensi.

21.11 – JUVE-OSVALDO, CI SIAMO – E’ ormai vicino all’ufficialità il trasferimento di Osvaldo alla Juventus: 500 mila euro per il prestito, ancora non trapela nulla sulla cifra del riscatto che dovrebbe essere ufficializzata tra stasera e domani all’ora di pranzo

19,04 – UFFICIALE HENRIQUE AL NAPOLI – Il presidente De Laurentiis ufficializza via Twitter l’arrivo del difensore del Palmeiras, via libera per Cannavaro al Sassuolo.

19,02 – CANNAVARO VERSO IL SASSUOLO – Il capitano azzurro vicinissimo a lasciare il Napoli. Terzo acquisto in poche ore per il Sassuolo dopo Brighi e Floccari.

Osvaldo con la maglia della nazionale

Osvaldo con la maglia della nazionale

18,52 – OSVALDO ALLA JUVENTUS – Southampton deciso ad accettare l’offerta dei bianconeri: prestito gratuito con diritto di riscatto a 20 milioni. Chiusura prevista a minuti.

18,47 – PARMA SU D’ALESSANDRO – In attesa di scoprire il futuro di Biabiany (Milan o Cina), Leonardi cerca di cautelarsi con l’esterno 22enne del Cesena.

18,41 – UFFICIALE FLOCCARI: SASSUOLO SCATENATO – Dopo quella dello scambio Kurtic-Brighi arriva anche l’ufficialità dell’acquisto di Sergio Floccari. Ex laziale in Emilia a titolo definitivo.

18,35 – VERONA VICINO A PILLUD – Si cerca l’accordo tra il club scaligero e il Racing Avellaneda per il difensore argentino.

18,14 – UFFICIALE SCAMBIO TORINO-SASSUOLO – Jasmin Kurtic si accasa in prestito al club granata, mentre il 32enne ex Roma Brighi sbarca in Emilia in via definitiva.

18,06 – CLAMOROSO! BIABIANY NON ANDRÀ IN CINA – Il francese del Parma su Twitter: ” Fa piacere l’interessamento ma non vado in Cina”. Si riapre la pista Milan?

17,51 – PJANIC ALLONTANA L’IPOTESI PSG – Il bosniaco, intervistato su Roma Channel, non ha dubbi sul suo futuro: “Qui sto molto bene: sono diventato un vero tifoso della Roma”.

17,45VERONA: KASAMI ALTERNATIVA A MARQUINHO – Il brasiliano della Roma, obiettivo primario del mercato scaligero, tentenna e non ha ancora accettato il trasferimento in Veneto. Si vagliano quindi altre ipotesi: una di queste è il centrocampista ex Palermo, assistito da Mino Raiola.

17.22 – CAOS HERNANES – L’affare Hernanes si tinge di giallo. Smentite da parte di compagni ed addetti ai lavori. In più i tifosi sono furiosi per l’eventuale cessione, un po’ come una settimana fa quelli dell’Inter per l’affare Guarin-Vucinic: si rischia un Guarin bis?

17.10 – BIABIANY VEDE LA CINA: l’ha confermato anche Pietro Leonardi, Biabiany raggiungerà Marcello Lippi in Cina al Guangzhou Evergrande.

16.58 – ONAZI RASSICURA I TIFOSI, HERNANES RESTA: il centrocampista nigeriano si è fatto sentire ai microfoni di Lazionews.eu rassicurando i tifosi della Lazio sulla trattativa Hernanes-Inter. “Se Hernanes resta? Ci ho parlato. Secondo me rimane, state tranquilli”, resta da capire se sono frasi di circostanza o se davvero il centrocampista brasiliano ha rassicurato i suoi compagni di squadra sulla sua permanenza.

16.53 – LA ROMA SONDA RANOCCHIA, TOLOI DOMANI NELLA CAPITALE: i giallorossi attendono Toloi che dovrebbe arrivare domani in città, ma nel frattempo i dirigenti della Roma stanno monitorando la situazione Ranocchia in casa Inter. Possibile il doppio colpo, Ranocchia più per giugno.

16.48 – ARMERO-WEST HAM, CI SIAMO QUASI: il Milan potrebbe dire addio ad uno dei suoi obiettivi. Pablo Armero, infatti, sarebbe vicino all’accordo con il West Ham che negli ultimi giorni ha concluso in Italia le operazioni Borriello e Nocerino. Il West Ham piglia tutto.

16.45 – HERNANES-INTER, LOTITO POTREBBE FAR SALTARE TUTTO: “Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci…”, queste le parole di Lotito ai microfoni di FcInternews

16.40 – ASTORI AD UN PASSO DAL GALATASARAY: Roberto Mancini è vicinissimo al difensore del Cagliari. Dopo aver abbandonato quasi definitivamente la trattativa Ranocchia il tecnico di Jesi ha avvallato l’operazione Astori che adesso è ad un passo dal trasferirsi in Turchia.

16.35 – INTER SCATENATA, VICINO L’ACCORDO CON OSVALDO: i nerazzurri starebbero approfittando dell’incertezza Juve su Osvaldo. Thohir tratta su tre fronti e il nome di Osvaldo ritorna prepotentemente in auge in casa Inter. Hernanes-Osvaldo-Nani: si può fare.

16.33 – NANI-INTER: LO UNITED RIFIUTA IL PRESTITO: il Manchester United rifiuta il prestito di Nani proposto dall’Inter. Il portoghese partirà solo a titolo definitivo. Attendiamo la contromossa nerazzurra.

16.30 – CLAMOROSO, POTREBBE SALTARE HERNANES: secondo quanto trapela da Roma, Claudio Lotito avrebbe chiesto 20 milioni a Thohir che, ad ora, ne offre 15. La trattativa potrebbe saltare a momenti, decisiva la prossima controfferta di Thohir. Hernanes-Inter: storia senza fine.

16.25 – MENEZ SCARICATO DAL PSG, JUVE O FIORENTINA: il trequartista francese Jeremy Menez è pronto a rientrare in Italia. Secondo l’Equipe il giocatore del Psg potrebbe profilarsi un’asta tra Juventus e Fiorentina. Menez può tornare in Italia, dopo l’esperienza alla Roma.

16.20 – MAICON AL BOLOGNA: mancano le firme, ma il centrocampista del San Paolo è pronto a trasferirsi in Emilia-Romagna. L’accelerata nelle ultime ore, dopo che nella giornata di ieri la trattativa era praticamente sfumata. Manca davvero poco per l’ufficialità.

16.15 – OLIVERA UFFICIALE AL BRESCIA: come previsto dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il centrocampista della Fiorentina va in Serie B e si accasa al Brescia. Ora è ufficiale.

16.10  – PRIME PAROLE DI D’AMBROSIO ALL’INTER“C’è tanta emozione e soddisfazione, soprattutto per la mia famiglia. Sono felice di essere qui, dove prima era un sogno e ora una realtà”, queste le prime parole del nuovo esterno nerazzurro ai microfoni di Inter Channel. Per D’Ambrosio inizia una fase importantissima della sua carriera.

16.00  – AGAZZI AL CHIEVO: il portiere del Cagliari va a Verona in prestito per i prossimi sei mesi.

15.50 – SEEDORF TRATTIENE SAPONARA, ADDIO BIABIANY: a sorpresa il tecnico del Milan, Clarence Seedorf, blocca la trattativa Saponara col Parma. Il giovane numero 8 rossonero rimarrà , resta da capire a questo punto se l’operazione Biabiany sia definitivamente tramontata

15.40LOTITO-THOHIR A ROMA: un altro segnale inequivocabile per il buon esito della trattitva tra Lazio e Inter per il fantasista brasiliano Hernanes. Stando alle ultime indiscrezioni il tycoon indonesiano avrebbe offerto 15 milioni di euro cash al presidente laziale. Escluso Mbaye, la trattativa ha subito una notevole accelerata nelle ultime ore. Hernanes-Inter: siamo ormai in dirittura d’arrivo

15.25 – La Lazio pensa a Bonaventura (qui i dettagli)

15.20 – CLAMOROSO VUCINIC: salta il trasferimento del montenegrino, che a meno di sorprese resterà bianconero. La Juve dice no sia all’Arsenal che al Valencia

14.55 HERNANES-INTER: il fantasista brasiliano ha lasciato in lacrime l’allenamento di Formello regalando i suoi scarpini ad un tifoso. Un’ulteriore prova dell’addio.

14.50 – Aggiornamenti su Biabiany-Milan: il giocatore potrebbe arrivare a vestire rossonero in cambio di Zaccardo.

14.40 – Niente Lazio per Pasalic: accordo con il Chelsea! All’Hajduk Spalato 3 milioni di euro.

14.30Diakitè alla Fiorentina: il difensore ormai ex Lazio si trasferirà in viola e firmerà il contratto nella giornata di domani. Formula del prestito con diritto di riscatto.

14.00 – Biabiany-Milan ed Hernanes-Inter: entrambe le trattative sarebbero vicine alla conclusione.

12.53 – Nel pomeriggio dovrebbe arrivare la firma del passaggio in prestito di Agazzi dal Cagliari al Chievo.

12.50 – UFFICIALE: Parma, arriva Molinaro dallo Stoccarda. “Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo dallo Vfb Stoccarda il difensore Cristian Molinaro, che indosserà la maglia numero 3 e già oggi sarà a disposizione di mister Donadoni a Collecchio”.

12.48 – UFFICIALE: Atalanta, arriva Estigarribia dal Chievo. “L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto in prestito fino al 30/06/14 all’Atalanta il centrocampista Marcelo Estigarribia. In questa stagione con la maglia del Chievo Estigarribia ha totalizzato 16 presenze in serie A (condite da un assist) e una presenza in Coppa Italia”.

12.41 – Il Napoli si muove in gran segreto. E’ arrivato a Capodichino in mattinata Ghoulam, terzino sinistro proveniente dal Saint Etienne. Accordo a 5 milioni di euro. Via libera per Armero al Milan.

12.39 – Il Catania tratta con i paraguaiani del Libertad l’acquisto di Brian Montenegro, esterno offensivo classe ’93. (Gianluca Di Marzio)

12.36Mirko Vucinic sta per diventare un nuovo giocatore dell’Arsenal. L’attaccante montenegrino sbarcherà a Londra in prestito con diritto di riscatto, e nelle prossime ore si sottoporrà alle visite mediche di rito. (Sky Sport)

12.34 – Intervistato da calciomercato.com, l’agente di Icardi ha dichiarato: “E’ felice all’Inter, vuole dimostrare giocando con più continuità di essere l’attaccante più  forte che Mazzarri ha in rosa. Monaco? Non voglio parlarne, non voglio commentare rumors su altre squadre”.

12.10ESCLUSIVA – Ultime ore di mercato. Una delle trattative più calde è sicuramente l’intreccio Lazio-Inter-Juventus. (qui cifre e dettagli)

11.53 – UFFICIALE: Inter, arriva D’Ambrosio. “Danilo D’ambrosio è dell’Inter. Sono stati depositati questa mattina presso gli uffici della Lega Serie A, i documenti con i quali la società nerazzurra ha acquistato il difensore dal Torino a titolo definitivo. Il calciatore napoletano, classe 1988, ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2018”.

11.36 – Il Dortmund dopo l’infortunio di Blaszczykowski, starebbe pensando a Isla della Juventus. Intanto sbarca alla corte di Klopp, Milos Jojic, 22enne regista di centrocampo proveniente dal Partizan Belgrado. Operazione da 2,3 milioni di euro. (Gianluca Di Marzio)

11.33 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, Mario Pasalic non sarà un giocatore della Lazio. Non è infatti stato raggiunto l’accordo con il club biancoceleste, e il giocatore potrebbe a breve firmare per il Chelsea.

11.28 – Secondo sportmediaset.it, il Verona avrebbe chiesto Compper alla Fiorentina. I viola potrebbero cederlo, ma senza che prima non sia arrivato un altro difensore.

11.26 – Secondo quanto riportato da L’Equipe, questa notte il Napoli avrebbe raggiunto l’accordo per il trasferimento di Ghoulam: 5 milioni di euro al club francese con il giocatore che firmerà un contratto fino al 2018. Si riapre il discorso Armero-Milan.

11.24 – Dopo l’arrivo di Postiga, la Lazio pensa al dopo Hernanes, in caso il brasiliano andasse all’Inter: i nomi più gettonati sono quelli di Bonaventura dell’Atalanta e Koné del Bologna.

11.17 – Giornata decisiva per il possibile passaggio di Diamanti al Guangzhou. Per i cinesi l’alternativa resta Biabiany, su cui c’è anche il Milan.

Redazione SportCafe24.com

Twitter: @SportCafe24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *