Giuseppe Andriani
No Comments

Juventus – Inter sfida infinita: la situazione di Nani | Esclusiva SportCafe24

L'esterno del Manchester United è finito nel mirino anche dell'Inter, ma la Juventus al momento resta in pole

Juventus – Inter sfida infinita: la situazione di Nani | Esclusiva SportCafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Nani, 26 anni

Nani, nel mirino di Juventus e Inter

Juventus ed Inter sono le grandi protagoniste di questo calciomercato di Gennaio. Dopo lo scambio che ha tenuto banco negli ultimi giorni, le due squadre si contendono Nani. In esclusiva su SportCafe24.com la situazione del portoghese.

NANI TRA I GIGANTI – Nani è conteso da due club che ormai sono in lotta su tutto e per certi aspetti domani potrebbero addirittura stringere un accordo. Il calciatore sarebbe disposto a giocare in Serie A e comunque a lasciare i Red Devils, Ha parlato già un mese fa con la Juve e ha detto “sì”, oggi ha fatto altrettanto con l’Inter. Giocatore “facile” sentenzieranno i moralisti, o semplicemente un calciatore che vuole lasciare Manchester. E la Serie A attira.

ANCORA JUVE IN POLE – La Juve sul ragazzo c’è arrivata prima, e anche se oggi si parlava con insistenza dell’Inter, che effettivamente ha fatto un tentativo.  I bianconeri potrebbero rilanciare, dopo aver valutato alternative (Menez) e altre situazioni. La cifra che aspettano da Manchester è sui 10-12 milioni di Euro come riscatto di un prestito oneroso, ed è una cifra che per un calciatore come Nani in Italia sarebbero disposti a spendere. Al momento resta in pole Marotta, anche perchè potrebbe lasciarsi scappare una promessa in vista di Giugno per uno dei propri gioiellini di centrocampo (probabilmente  Marchisio, ma è un’eventualità remota). I contatti tra Juve e Manchester sono aperti, l’Inter proverà ad inserirsi ancora, nella consapevolezza che un accordo sarebbe più redditizio per tutti, ma non ditelo ai Red Devils.

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *