Connect with us

Prima Pagina

MERCATO SERIE A LIVE – Tutto su Nani, Hernanes, Guarin, Vucinic ed Osvaldo!

Pubblicato

|

Milan Nani
Adel Taarabt

Mercato: Taarabt domani a Milano

Mancano poche ore alla conclusione di questa sessione invernale di mercato, ma sono ancora tante le trattative che potranno andare in porto. Segui con SportCafe24.com le ultimissime news in tempo reale fino alle ore 23 del 31 gennaio.

N.B. Da oggi potrete interagire con la nostra redazione su Twitter attraverso l’hashtag #askSportCafe24, per chiedere del mercato della vostra squadra, e non solo; prontamente vi risponderemo

23.57 – Offerta Monaco per Icardi, attaccante dell’Inter: prestito oneroso con diritto di riscatto. Attesa la risposta nerazzurra. (Gianluca Di Marzio)

23.55 – Il Sassuolo ha offerto due anni e mezzo di contratto a Paolo Cannavaro, difensore in uscita dal Napoli. (Gianluca Di Marzio)

23.53 – Il Sassuolo ha acquistato a titolo definitivo dal Torino il centrocampista Brighi. In cambio i granata prendono Kurtic in prestito con diritto di riscatto. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.

22.47 – Secondo quanto riportato dal Guardian, il Tottenham avrebbe rifiutato un’offerta da 10 milioni del Napoli per Capoue. Gli Spurs ne chiedono almeno 14.

22.44Giannetti, appena prelevato dal Verona proveniente dal Siena, verrà girato in prestito allo Spezia.

22.42 – COLPO DI SCENA! Mirko Vucinic ha raggiunto l’accordo con l’Arsenal, e il giocatore nella giornata di domani potrebbe diventare un nuovo attaccante dei Gunners. Inter battuta, almeno sembra.

22.40Ranocchia sempre più lontano del club turco. Questa sera è infatti in programma un incontro tra il club turco e l’entourage di Astori, difensore del Cagliari.

22.38Armero non vestirà la maglia rossonera, almeno al momento. E’ stata smentita infatti la voce di un imminente approdo al Milan del colombiano.

21.05 – Secondo Sky Sport, il Milan sarebbe ad un passo dall’acquisto di Armero dal Napoli, che arriverà comunque nonostante il rifiuto di Constant.

21.02ESCLUSIVA – Ancora un duello sul mercato: Juventus e Inter si starebbero sfidando per Nani del Manchester United (qui i dettagli)

20.41ESCLUSIVA – Nella giornata di domani la Juventus farà un tentativo per acquisire Pablo Daniel Osvaldo dal Southampton (qui cifre e dettagli).

20.34 – UFFICIALE: Chievo, arriva Paredes dalla Roma.A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito in prestito con diritto di riscatto per il rinnovo del prestito le prestazioni sportive di Leandro Daniel Paredes.Il calciatore, nato a San Justo (provincia di Buenos Aires) il 29 giugno 1994, si trova in Argentina per espletare le pratiche relative all’ottenimento del visto e si aggregherà alla squadra non appena concluso l’iter burocratico.Paredes, centrocampista offensivo, ha esordito nella Prima squadra del Boca Juniors all’età di 16 anni, totalizzando fino ad oggi 29 presenze condite da 5 reti”.

20.31 – Secondo Sky Sport, il difensore del Milan Zaccardo, dopo il no al Fulham potrebbe tornare a vestire la maglia del Parma.

20.27 – Due operazione definite dalla Fiorentina: Vecino si trasferisce al Cagliari in prestito con diritto di riscatto, mentre il difensore Gonzalo Rodriguez è pronto a rinnovare il contratto fino al 2018.

20.25 – Scambio vicino di attaccanti tra Sampdoria e Parma: Okaka pronto a vestire la maglia blucerchiata, con Pozzi che parte per l’Emilia.

19.00 – Mercato estero, PSG-CABAYE UFFICIALE: il giocatore, seguito anche dalla Juve, ha firmato fino al 2017.

18. 50 – SASSUOLO-SANABRIA, E’ FATTA: il giocatore proveniente dal Barcellona arriva per 4,5 milioni di euro. A giugno passerà alla Roma.

18.45 – Clamorosa voce dal Brasile: la Juventus avrebbe chiesto Pato al Corinthians, che però ha risposto picche.

18.40 – MILAN-TAARABT, SI CHIUDE: giocatore in arrivo a Milano. Arrivano conferme da SkySport e da Gianluca Di Marzio.

18.40 – A detta del ds della Sampdoria, Carlo Osti, si raffredda la pista che porterebbe Fabio Quagliarella in blucerchiato: “Non ci sono ipotesi di nessun genere per quanto riguarda il trasferimento di Quagliarella alla Samp“.

18.25 – Il vertice in casa Milan tra Galliani e Seedorf ha concluso sia la pista che porta a Taarabt, sia una doppia decisione: rimarranno al Milan, infatti, sia Cristante che Gabriel.

18.05 – Anche il Bayern Monaco sulle tracce di Paul Pogba. Stando a ciò che riporta Tuttosport, anche la società bavarese sarebbe interessata al “campioncino” della Juventus.

17.58 – Secondo Tuttosport, il Torino avrebbe acquistato a parametro zero il giovane Marko Vesovic come vice Darmian. Il 23enne si è svincolato dalla Stella Rossa di Belgrado a Dicembre.

17.31 – UFFICIALE: Yebda è un nuovo giocatore dell’Udinese“Udinese Calcio comunica di aver acquistato a titolo temporaneo i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Hassan Yebda dal Granada Club de Futbol. Il giocatore algerino vestirà il bianconero dell’Udinese fino al 30 giugno 2014”.

17.30 – Dal termine della stagione Marco Van Basten non sarà più il tecnico dell’Heerenveen. Lo ha comunicato il club olandese.

17.27 – Clamorosa indiscrezione rivelata da goal.com. Pare che la Fiorentina sia pronto a sborsare 7 milioni di euro per aggiudicarsi da subito il centrocampista dell’Atalanta, Daniele Baselli, battendo così la concorrenza della Juventus, da tempo sulle tracce del giocatore.

17.10Roma in pressing per Vertonghen, difensore centrale del Tottenham. (qui i dettagli).

17.04 – Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l’operazione Taarabt viene separata da Zaccardo: il trequartista marocchino arriva in rossonero in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Il giocatore a Milano già in serata, o al più tardi nella mattinata di domani.

15.35 – Lotito lascia tutti a bocca aperta: “Non abbiamo venduto Hernanes nè tantomeno vogliamo cederlo. Ci dica lui se vuole partire“. Anche i tifosi della Lazio sono contrari alla cessione del brasiliano. Siamo di fronte a un Guarin-bis?

15.30 – C’è l’offerta del Napoli per Ghoulam, terzino in forza al Saint’Etienne: 3,5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo. Distanza di circa 3-4 milioni rispetto alla richiesta dei francesi

15.12 – Alberto Malesani è il nuovo allenatore del Sassuolo. Lo ha comunicato la società emiliana. Domani la presentazione del nuovo mister che, quindi, prenderà il posto di Di Francesco

15.03 – Come riportato da Gazzetta.it, la Juventus avrebbe ricevuto un’offerta dal Trabzonspor per Quagliarella: prestito con diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro. Il giocatore preferirebbe però restare in Italia, visto anche l’interessamento della Sampdoria.

15.00 – Notizie importanti arrivano dall’Inghilterra riguardo il mercato estero. Secondo i colleghi inglesi di Sky Sports, l’Arsenal starebbe ufficialmente trattando con lo Schalke il trasferimento di Julian Draxler.

15.57 – UFFICIALE: Mesbah è un nuovo giocatore del Livorno; il terzino sinistro arriva in amaranto in prestito secco dal Parma.

15.56 – UFFICIALE: Nicola Bellomo si trasferisce in prestito dal Torino allo Spezia.

14.55 – Sempre Gianluca Di Marzio rivela una nuova idea per la porta del Chievo: i gialloblu in attesa di Agazzi, starebbero pensando a Castellazzi dell’Inter.

14.52 – Il Parma è ad un passo dall’aggiudicarsi il terzino Molinaro dello Stoccarda, con Mesbah pronto a partire destinazione Livorno. Lo riporta Gianlucadimarzio.com

14.49 – Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, il tecnico del Milan, Seedorf, dopo un summit di mercato con Galliani, avrebbe rifiutato le offerte di Livorno e Lazio per Cristante e Gabriel. 

Hernanes

Hernanes, obiettivo dell’Inter

14.47 – Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Udinese si starebbe muovendo per ottenere in prestito Edenilson, esterno del Corinthians.

14.43Berisha è praticamente un nuovo giocatore della Roma. Seguito anche dal Dormtund, il giovane attaccante è già nella Capitale per apporre la firma sul contratto.

14.16 – Intanto dalla cessione di Hernanes all’Inter dipende un vortice di mercato clamoroso: Branca dovrebbe cedere subito Guarin, e l’unica squadra a cui può cederlo subito è la Juventus. Si scatenerebbe un effetto domino: anche Osvaldo in bianconero, con Vucinic all’Inter.
 
13.41 – Come riportato da Gazzetta.it, Zaccardo e il Fulham avrebbero raggiunto l’accordo. Via libera quindi per Taarabt al Milan. Attesa solo l’ufficialità dello scambio.
12.56 – Futuro ancora in Toscana per Olivera? Il calciatore, chiuso alla Fiorentina, potrebbe passare al Livorno fino a Giugno.

12.40 – L’agente di Marquinho, Marcio Rivellino, è a Milano. Secondo quanto rivela Gianluca Di Marzio il calciatore è conteso tra Genoa e Verona, con gli scaligeri in vantaggio.

12.32 – L’Inter su Nani. Secondo SkySport24 i nerazzurri avrebbero messo gli occhi sul calciatore portoghese, che piace tanto anche alla Juve. Ci sarebbe l’accordo con il ragazzo, non ancora con il club inglese.

12.25 – Secondo le ultime indiscrezioni anche il Napoli sta facendo un tentativo per bloccare Marchetti in vista di Giugno. Il calciatore è però vicino al Milan.

12.10 – Clamorose indiscrezioni provengono dall’Inghilterra riguardanti il Napoli. Secondo Sport Direct News infatti, il Tottenham sarebbe intenzionato a chiedere Insigne nell’affare Capoue.

11.40 – Il Napoli cerca un esterno sinistro. Contatti in corso con il Saint Etienne per Ghoulam. Lo riporta sul proprio sito Gianluca Di Marzio.

11.36 – Nuova avventura per Diego Forlan: l’ex attaccante dell’Inter si è trasferito in Giappone, al Cerezo Osaka, dove percepirà 4,2 milioni di euro l’anno.

11.30 – Come riportato dalla Gazzetta.it, potrebbe saltare lo scambio Zaccardo-Taarabt tra Milan e Fulham: il giocatore rossonero infatti non vuole trasferirsi al club inglese.

11.25 – Nome nuovo per il centrocampo del Bologna: in Russia si parla di un interessamento dei rossoblu per il centrocampista della Lokomotiv Mosca, Alberto Zapater, ex Genoa.

11.16 – Piccolo intoppo nella trattativa che dovrebbe portare Ranocchia al Galatasaray. Secondo Sportmediaset.it il difensore nerazzurro non è infatti d’accordo con la proposta turca sull’ingaggio.

11.08 – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Atalanta chiuderà oggi l’acquisto di Estigarribia dal Chievo.

11.02Mario Santana lascia il Genoa e l’Italia e vola in Portogallo. “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver formalizzato con lo Sporting Clube Olhanense la cessione a titolo temporaneo del calciatore Mario Santana”.

10.56 – Nelle ultime ore pare che il Parma si sia inserito per Diakité, difensore del Sunderland, che resta comunque vicino alla Fiorentina.

10.52Hernanes sembra ad un passo dall’Inter, ma secondo i colleghi di FcInterNews.it, Erick Thohir all’uscita di un Hotel in cui alloggia ha dichiarato: “Nulla è stato ancora deciso”.  Alla Lazio dovrebbero comunque andare 13 milioni di euro più il cartellino del giovane Mbaye.

10.48 – Al Napoli è  il giorno di Henrique. L’ex meteora del Barcellona, partirà dal Brasile quest’oggi per sbarcare in Italia, dopo la definizione della trattativa tra i partenopei e il Palmeiras.

10.25 – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Borussia Dortmund avrebbe sondato il terreno con l’Inter per arrivare a Mateo Kovacic. Il croato in ogni caso non si muoverà da Milano.

10.20 – Il Cagliari è vicino al centrocampista uruguaiano della Fiorentina Matias Vecino. L’operazione dovrebbe chiudersi in giornata con la formula del prestito con diritto di riscatto.

9.40 – La Juventus sta sondando il terreno per arrivare ad Osvaldo in caso di cessioni di Vucinic (in orbita Inter) e Quagliarella.

9.30 – La Lazio ha bloccato il giovane centrocampista dell’Hajduk Spalato, Marco Pasalic, seguito anche dal Milan. Il giocatore è considerato dall’ambiente biancoceleste l’erede di Hernanes (esclusiva).

Redazione SportCafe24

Twitter: @SportCafe24

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER