Giuseppe Andriani
No Comments

Esclusiva Calciomercato | Tutti pazzi per Menez: Juventus e Milan sul francese, ma…

Menez vorrebbe restare a Parigi, ma Milan e Juve spingono per un trasferimento imminente. Ma non sono le uniche.

Esclusiva Calciomercato | Tutti pazzi per Menez: Juventus e Milan sul francese, ma…
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Menez, in scadenza di contratto con il Psg

Jeremy Menez nel mirino di Juventus e Milan

Lo chiamavano Houdinì, per i giochetti in grado di fare con il pallone. Quasi come un mago. Adesso, però, Menez deve fare la magia giusta al momento giusto: smaterializzarsi da Parigi e ricomparire in un altro luogo, dove può fare meglio. In esclusiva su Sportcafe24.com le ultime sul calciatore del Psg.

TROPPO…(P)RESTO – Eppure Jeremy Menez vuole restare al Paris Saint Germain. Va in scadenza a Giugno e pensa di potersi rilanciare, anche se non riuscirà ad avere un ruolo da protagonista. Soprattutto gli fa gola la prospettiva di arrivare a Giugno e di poter trattare a cifre più alte, essendo un parametro 0. Intanto però il Psg vorrebbe monetizzare qualcosina, e mettere out un calciatore che non rientra più nei piani futuri di Blanc, pur essendo attualmente un ottimo sostituto. Il calciatore valuta, ma non è troppo convinto di lasciare la capitale francese. Ma intanto, chi c’è?

DALLE ALPI AL…PRINCIPATO – Ed è sempre tra Italia e Francia la contesa per il calciatore. L’ultimo trasferimento l’ha fatto da Roma verso Parigi, questa volta potrebbe esserci un viaggio contrario, ma verso il Nord Italia.  C’è la Juve, che lo segue da tempo, e oltretutto è in ottimi rapporti col Psg, disposto a fare follie estive per Pogba. Le due operazioni non sono assolutamente collegate, ma magari un piccolo favore nell’operazione Menez potrebbe far sì che i francesi abbiano la pole in caso di partenza di Pogba. Ma non ci sono solo i bianconeri. Il  Milan ha fatto un sondaggio oggi, e i rossoneri cercano un esterno per il nuovo modulo di Seedorf. Menez sarebbe un occasione dal punto di vista economico.

Il primo club però rimane il Monaco, che vorrebbe portare Menez nel principato. Il club francese tratta il francese da diverso tempo e cerca l’accordo già per Gennaio, così come Milan e Juventus. Ma avrebbe la priorità anche a Giugno, avendo ingenti risorse economiche da investire, soprattutto per un parametro zero. La cessione di Menez a Gennaio non è esclusa, ma di certo c’è che non rinnoverà e soprattutto che questi tre club spingono per averlo già da subito. Costo dell’operazione? 3 milioni di Euro sono meglio di nulla, sostengono a Parigi.

Giuseppe Andriani e Giuseppe Landi

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *