Antonio Fioretto
No Comments

Sampdoria-Bologna 1-1: Diamanti figliol prodigo, Gabbiadini leader. Le pagelle

Le pagelle di Sampdoria-Bologna 1-1: top Gabbiadini, flop Rolando Bianchi

Sampdoria-Bologna 1-1: Diamanti figliol prodigo, Gabbiadini leader. Le pagelle
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Gabbiadini a colloquio con Mihajlovic

Gabbiadini a colloquio con Mihajlovic

Sampdoria e Bologna si dividono il bottino nel pomeriggio domenicale della 21ma giornata di Serie A. Il punteggio finale, in quel di Marassi, è di 1-1. Decisivi i gol di Gabbiadini nel primo tempo e di Diamanti in extremis. I blucerchiati si portano così a 22 punti, mentre i felsinei guadagnano in punto importante in ottica salvezza, salendo a quota 18. Vi proponiamo i top e i flop del match.

TOP

Gabbiadini (Sampdoria): E’ il leader di questa squadra. Fatica, sacrificio e talento. Segna il gol dell’ 1-0, tra l’altro rete dell’ex.

Eder (Sampdoria): Probabilmente, una delle più belle rivelazioni della stagione. Paradossalmente, gioca più avanti del compagno di reparto Gabbiadini e gli offre l’assist per l’1-0.

Diamanti (Bologna): Dalla possibile cessione a salvatore della patria. Trasforma il rigore decisivo che fissa il punteggio sull’ 1-1 e regala un punto importante al Bologna.

Lazaros (Bologna): Cancella la deludente prestazione di sette giorni fa contro il Napoli, quando regalò ai partenopei il gol del momentaneo 1-2, e si guadagna il summenzionato rigore.

FLOP 

Cherubin (Bologna): Partita inconsistente, non al meglio dal punto di vista fisico. Il gol della Samp avviene dalle sue parti e lui guarda le farfalle.

Costa (Sampdoria): In attacco non pervenuto, in difesa spaesato. Lontano parente del difensore ammirato nella scorsa stagione.

Bianchi (Bologna): Paga l’atteggiamento della squadra. Mai servito dai compagni, si perde tra le maglie blucerchiate.

Antonio Fioretto (@FiorettAntonio)

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *