Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 27 gennaio: il Napoli tratta Lazaar, Belfodil in Premier

In Spagna si parla di un accordo verbale tra Atletico e Chelsea per Diego Costa. Lo United offre un rinnovo faraonico a Rooney

Calciomercato 27 gennaio: il Napoli tratta Lazaar, Belfodil in Premier
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato: Manchester United, pronto un rinnovo da record per Wayne Rooney

Calciomercato: Manchester United, pronto un rinnovo da record per Wayne Rooney

Ultimo week-end di calciomercato. Mancano infatti soltanto cinque giorni alla chiusura di questa sessione invernale. Tante le trattative ancora in corso, e che potrebbero andare in porto in queste ultime ore.

SERIE A – Il Napoli ha messo nel mirino un nuovo esterno: si tratta di Lazaar, che sembrava ad un passo dal Palermo, ma il ds Bigon ha parlato con la dirigenza del club che milita in serie cadetta, strappando una bozza d’ accordo, che dovrà comunque essere confermata nei dettagli. Continua il braccio di ferro tra Roma e Galatasaray per Heitinga dell’Everton. Intanto l’Inter ha ceduto Belfodil al Qpr in prestito, con Ranocchia che invece potrebbe restare: il Dortmund infatti ha fatto sapere di non essere interessato al centrale italiano. Il Verona si è inserito per il giovane Giannetti del Siena, che sembrava vicino al Catania.

SERIE B – Colpo Latina perfezionato: arriva infatti dal Siena a titolo definitivo l’attaccante Paolucci. Borghese, difensore dello Spezia, è ad un passo dal Leeds del neo presidente Cellino. I liguri sono vicini all’aggiudicarsi in comproprietà il talento del Bari, Fedato, mentre potrebbe partire Catellani. Il Cittadella ha messo nel mirino il centrocampista della Juve StabiaWilliam Jidayi.

ESTERO – Per quanto riguarda il calciomercato straniero, Manchester United sempre in primo piano. I Red Devils, che duellano con il Chelsea per aggiudicarsi il terzino Shaw del Southampton, starebbe pensando di offrire un rinnovo mostruoso a Rooney: 65 milioni di sterline in 4 anni. Intanto in Spagna si parla di un accordo verbale tra Atletico Madrid e Chelsea per il trasferimento di Diego Costa in Blues: l’alternativa di Abrahmovic è Cavani. Mandzukic, bomber in uscita dal Bayern Monaco, è finito nel mirino del Barcellona, che vorrebbe ingaggiarlo in estate.

N.B. Da oggi potrete interagire con la nostra redazione su Twitter attraverso l’hashtag #askSportCafe24, per chiedere del mercato della vostra squadra, e non solo; prontamente vi risponderemo.

Giuseppe Landi

Twitter: Beppe_SC24

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *