Giuseppe Andriani
No Comments

Esclusiva SportCafe24 | Bologna, l’idolo delle folle Moscardelli verso la Serie B

Il futuro di Moscardelli: sempre più vicino al Latina

Esclusiva SportCafe24 | Bologna, l’idolo delle folle Moscardelli verso la Serie B
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Davide Moscardelli, diventato famoso più per il look e il profilo da anti-divo che per le sue doti calcistiche, potrebbe cambiare squadra già in questo mercato di gennaio. In esclusiva su Sportcafe24.com le ultime sul bomber barbuto.

POCO SPAZIO – Arrivato al Bologna appena un anno fa, proprio allo scadere del mercato di gennaio, quando il suo procuratore scese le scale correndo con l’ansia di non fare in tempo a realizzare il trasferimento dal Chievo al Bologna. Poi poco spazio tra i felsinei, tanto da non esser mai schierato da titolare. Un gol: quello nel derby di Parma. Poi l’estate da protagonista del web, le sue foto e la sua barba attirano tanti fan. Tanto da fargli avere la maglia 10 a Bologna, per scelta di marketing. Ma anche quest’anno i minuti sono pochi, appena piu di 500, con solo 9 presenze in Serie A. E la voglia di giocare, anche altrove.

PORTOGALLO O LATINA? – Nei primi giorni di mercato uscì la voce secondo cui la Roma sarebbe stata interessata, ma non trova conferme. Poi c’è stato l’interessamento dell’Olhanense, squadra portoghese, ma quando sembrava tutto fatto la pista si è sensibilmente riscaldata. Contemporaneamente ecco ravvivarsi una pista italiana: Latina. La squadra militante in B, cerca rinforzi e potrebbe aver trovato in Moscardelli l’attaccante adatto. Il Bologna non farebbe resistenza, e il calciatore chiede 1 anno e mezzo almeno (non accetterebbe contratti da 6 mesi) a poco meno di mezzo milione a stagione. Non una cifra irresistibile.

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *