Redazione

Moratti e il tesoretto: 26 milioni di euro per il mercato

Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Inter in pressing su Ramirez

Massimo Moratti, presidente nerazzurro

MILANO, 1 GIUGNO – Il mercato entra nel vivo e l’Inter ha una discreta somma da investire sul mercato. Stando a quanto riporta Sky Sport 24, la società nerazzurra vanta un tesoretto pari a 26 milioni di euro ai quali eventualmente vanno aggiunti altri ricavi provenienti dalle cessioni. Una bella cifra in questo periodo di ristrettezze economiche.

RAMIREZ OBIETTIVO NUMERO UNO – Perso Lavezzi, l’Inter ha deciso di virare decisamente sul gioiello del Bologna Gaston Ramirez. L’offerta nerazzurra è partita: seconda metà di Krhin, 10 milioni e prestito o comproprietà di Faraoni, Jonathan, Bessa o Juan. Nonostante le cifre siano proibitive, si continua a monitorare con attenzione la situazione di Lucas Moura. Per l’attacco, sempre caldi i nomi di Alejandro Gomez e Mattia Destro. Per quest’ultimo però c’è da battere la forte concorrenza della Juventus. Si attendono sviluppi sul fronte Giovinco.

IN VENDITA – Il dt Marco Branca e Piero Ausilio stanno lavorando per snellire la rosa. Zarate non sarà riscattato, Forlan andrà molto probabilmente in Brasile e si parla di un ritorno in Olanda, in prestito al Feyenoord per l’acerbo Castaignos. Più complicata la situazione di Giampaolo Pazzini: nel caso dell’arrivo di una prima punta (Destro?) l’attaccante di Pescia quasi sicuramente saluterà Milano. Status di incedibili per due giocatori nerazzurri: Diego Milito e Wesley Sneijder, ma se dovesse arrivare una proposta indecente…

Michele Lestingi

 

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *