Connect with us

Prima Pagina

Il Calciomercato delle piccole: Cagliari, clamorosa idea per la porta. Floccari verso Sassuolo

Pubblicato

|

Julio Cesar, ex portiere dell'Inter
Sergio Floccari, protagonista del mercato

Mercato Sassuolo: Floccari sempre più vicino

A tenere banco in queste ore di mercato è lo scambio tra Inter e Juventus, Guarin-Vucinic. Ma anche il mercato delle cosiddette piccole comincia ad ingranare. Vediamo in che modo:

ATALANTA – I nerazzurri di Bergamo pare che stiano pensando soltanto alle cessioni, almeno al momento. Ardemagni, in comproprietà con il Chievo, è ormai praticamente un giocatore del Carpi; Baselli potrebbe essere ceduto in comproprietà alla Juventus.

BOLOGNA – Con Floccari che si allontana, destinazione Sassuolo, i rossoblu cercano sul mercato nuovi tasselli per rinforzare la rosa. Bianchi dopo la doppietta al Napoli potrebbe anche restare fino a giugno, ma a preoccupare i tifosi bolognesi è il possibile approdo di Diamanti in Cina, da Marcello Lippi. Anche Kone piace in Italia e all’estero, e potrebbe partire. E’ stato offerto quest’oggi Ibrahim, mediano norvegese di proprietà del Manchester City.

CAGLIARI – I sardi del presidente Cellino che sono ad un passo da Tabanelli del Cesena, avrebbero avuto una clamorosa idea: riportare in Italia Julio Cesar, ex portiere dell’Inter. Il giocatore avrebbe già dato l’ok per un suo trasferimento. Piace anche Munari del Parma.

CATANIA – In casa etnea invece, sembra tutto fermo. Sfumata anche l’idea Edu Vargas del Napoli, ad un passo dal Valencia. Si cerca comunque sul mercato un centrocampista.

CHIEVO – I gialloblu puntano Sciaudone del Bari, anche se c’è da battere la concorrenza del Cagliari (qui i dettagli). Tentativo per Matos della Fiorentina, ma i viola al momento non vogliono cedere il giocatore che tanto piace al tecnico Montella. In dirittura d’arrivo le trattative con il Livorno per Greco, e lo scambio con il Parma Estigarribia-Mesbah.

LIVORNO – Dopo il nuovo cambio di guida tecnica, con Di Carlo in panchina, si prova a rinforzare la squadra per evitare il ritorno in Serie B. Dovrebbe firmare nelle prossime ore il terzino sinistro Paolo Castellini, mentre in uscita ci sono Greco (vicino al Chievo), e il giovane Ceccherini che piace a Fiorentina, Genoa, Inter e Roma.

SASSUOLO – Definito il maxi scambio con il Parma, con Mendes, Rosi e Sansone che arrivano a vestire la maglia neroverde, e Schelotto e Rossini raggiungono i ducali. Possibile scambio con la Lazio tra Floccari e Zaza, mentre a centrocampo potrebbe arrivare Matuzalem dal Genoa.

Giuseppe Landi
@Beppe_Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER