Calogero Destro
No Comments

Manchester United e Monaco su Claudio Marchisio | Esclusiva Calciomercato

Le due squadre sarebbero in pressing per il centrocampista bianconero, che dopo l’arrivo di Guarin, con l’offerta giusta potrebbe partire

Manchester United e Monaco su Claudio Marchisio | Esclusiva Calciomercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus

Claudio Marchisio sarebbe finito nel mirino di Monaco e Manchester United: sarebbe questa, secondo le ultime indiscrezioni, la notizia bomba pronta a infiammare gli ultimi giorni di mercato in casa Juve.

INTERESSE CONCRETO – E se David Moyes, a Cagliari, non fosse venuto a vedere nè Pogba, nè Vidal? Il manager dei “Red Devils”, infatti, era presente durante la 19° giornata, quella che ha visto trionfare i bianconeri anche e soprattutto grazie al contributo di Marchisio, che entrato nella ripresa siglò la rete decisiva per spianare la strada agli uomini di Conte.

Forse, anche se Moyes non era lì per Marchisio, dopo essersi visto sbattere la porta in faccia sia per Vidal che per Pogba, ha capito che la strada più semplice da percorrere potrebbe essere quella che porta al centrocampista dal sangue zebrato. Si attendono dunque nuovi sviluppi, anche visto e considerato che dalla Francia tuonano di un ritorno di fiamma per il “principino” da parte del Monaco di Ranieri, che, dopo il 2 di picche incassato in estate, vorrebbe portarlo nel principato già a Gennaio.

CIFRE DELL’AFFARE – La Juventus valuta il cartellino di Marchisio tra i 25 e i 30 milioni di euro, quindi un’offerta del genere potrebbe far vacillare la dirigenza bianconera anche se siamo a stagione in corso. E soprattutto adesso, dopo l’arrivo di Guarin e dunque un centrocampista di alto livello in più, i bianconeri potrebbero decidere di privarsi, se pur a malincuore, di uno dei propri pezzo pregiato ma che già da tempo è diventato, da pedina inamovibile, a dodicesimo uomo nello scacchiere di Antonio Conte.

Calogero Destro

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *