Giuseppe Andriani
No Comments

All-Inter: via Guarin, blitz per Hernanes. Si può chiudere in 48 ore: cifre e dettagli | Esclusiva Calciomercato

Esclusiva della nostra redazione: con Guarin alla Juve l'Inter accelera per Hernanes. Entro due giorni il brasiliano può sbarcare a Milano!

All-Inter: via Guarin, blitz per Hernanes. Si può chiudere in 48 ore: cifre e dettagli | Esclusiva Calciomercato
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Hernanes, sempre al centro del mercato

Hernanes, sempre al centro del mercato

All-in. Un lunedì da paura per il calciomercato. L’Inter cede Guarin alla Juventus in cambio di Vucinic e cerca subito il sostituto a centrocampo. In esclusiva SportCafe24.com vi dà tutti gli aggiornamenti su Hernanes, nome caldo per l’Inter in queste ore.

IL PROFETA – Sarà Hernanes il sostituto di Guarin all’Inter. Classe 1985, piace da sempre ai top club d’Europa. Almeno da quando è arrivato alla Lazio e ha fatto sempre bene, confermando quanto di buono aveva fatto vedere al San Paolo. Ambidestro, o meglio un destro che tira benissimo anche di sinistro. Fu pagato dalla Lazio 13 milioni e mezzo di Euro nel 2010 e da allora oltre 100 presenze con i capitoli e 33 gol, andando ogni anno in doppia cifra. Quest’anno una timida frenata al rendimento: 4 gol  soltanto su 24 partite e alcune partite da dimenticare. Pensieri di mercato?

CIFRE E DETTAGLI – Le voci rimbalzavano già da qualche ora, ma dopo la cessione del colombiano ecco l’accelerata decisiva. In serata alcuni intermediari sbloccheranno la trattativa a Milano, soprattutto quella tra l’Inter e il calciatore brasiliano. Il tutto facilitato, probabilmente, dalla cessione di Ranocchia. Il calciatore chiede 4 milioni e mezzo di ingaggio, l’Inter per ora offre 3,5 ma la sensazione è che l’accordo possa arrivare sui 4 più bonus, previsto come tetto ingaggi (non formalizzato) dei nerazzurri. La Lazio chiede 18 milioni di Euro per privarsene a Gennaio, e l’Inter gioca al ribasso. Thohir però ha identificato in Hernanes un obiettivo importante e sarebbe disposto a coprire l’intera richiesta di Lotito, se fosse necessario. Il tutto nei prossimi giorni. Nelle prossime 48 ore l’agente del calciatore sarà in sede all’Inter, o almeno dovrebbe esserci. Poi ci sarà l’accordo tra le società. Al momento la pista è caldissima, incandescente. Tanto da poter assistere ad una trattativa lampo, tutto nel giro di poche ore. Profezia?

Giuseppe Andriani

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *