Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 20 gennaio: Moreno per il Napoli, la Juventus pensa a Iturbe

Clamoroso esodo da Parigi: in vendita mezza rosa per acquistare Messi e non solo

Calciomercato 20 gennaio: Moreno per il Napoli, la Juventus pensa a Iturbe
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Calciomercato: Juventus, idea Iturbe

Calciomercato: Juventus, idea Iturbe

Le notizie più clamorose di calciomercato questa volta giungono dall’estero, precisamente da Parigi. Il Psg infatti, starebbe pensando a delle clamorose cessioni. Il ricco presidente del club francese infatti, avrebbe già fissato un prezzo per i suoi gioielli: Sirigu (12), Alex (1,5), Van der Wiel (10), Thiago Silva (50), Maxwell (6), Marquinhos (30), Digne (15), Verratti (25), Pastore (20), Rabiot (12), Matuidi (10), Thiago Motta (6), Menez (3), Ibrahimovic (15) e Lavezzi (15). Infine Lucas, valutato 30 milioni e Cavani ben 64. Tutto questo, secondo l’autorevole quotidiano l’Equipe, perchè la famiglia qatariota che fa capo ad Al Thani, sarebbe intenzionata a portare sotto la Torre Eiffel Messi, Pogba, Hazard e Varane.

SERIE A – E’ sbarcato a Roma nel pomeriggio il nuovo acquisto dei giallorossi, Michel Bastos. Il giocatore sarà a disposizione di Garcia sin da subito. Il Napoli ha un nuovo obiettivo per rinforzare la corsia sinistra: si tratta di Alberto Moreno, terzino del Siviglia (esclusiva). L’agente dell’attaccante della Juventus, Mirko Vucinic, sarà a Londra nella giornata di domani per trattare il trasferimento all’Arsenal e chiudere così la sua avventura italiana. I bianconeri per sostituirlo pensano a Iturbe del Verona (i dettagli). Djordjevic ha intanto scelto il suo futuro: il bomber del Nantes ha rifiutato il passaggio all’Inter, e si unirà quindi alla Lazio dalla prossima estate.

SERIE B – Doppio colpo della Juve Stabia che prima soffia il talento del Lecce, Filippo Falco, al Crotone e poi raggiunge l’accordo anche per il trasferimento di De Falco, ormai ex Bari. La Reggina è molto vicina a cedere il centrocampista De Rose al Lecce, mentre il Cittadella nelle prossime ore avrà un nuovo attaccante, Leonardo Gatto, attualmente al Lanciano ma di proprietà dell’Atalanta.

ESTERO – Si muove il Manchester United sul mercato per cercare di rinforzarsi e uscire da una pessima situazione, soprattutto in classifica. I Red Devils, che rischiano di non giocare la prossima Champions League, avrebbero stanziato 150 milioni di euro per questa sessione di mercato, con Cavani e Draxler i primi obiettivi da centrare. Interessa anche Mata, in uscita dal Chelsea, ma bisogna battere la concorrenza dell’Atletico Madrid. I Blues intanto, sono ad un passo dall’aggiudicarsi il difensore del Saint Etienne, Zouma. 

Giuseppe Landi

Twitter: Beppe_Landi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *