Connect with us

Hellas Verona

Juventus, Paratici a San Siro per osservare Iturbe | Esclusiva Calciomercato

Pubblicato

|

Fabio Paratici a San Siro per Milan – Verona. Il dirigente della Juventus è presente a Milano per assistere dal vivo al match tra Milan e Verona in tribuna centrale. Facile pensare a un interessamento della Juventus per un gioiellino di Milan o più probabilmente del Verona. Il nome caldo, secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è Juan Manuel Iturbe. Il calciatore, classe 1993, è al Verona in prestito dal  Porto e piace molto alla Juventus, che esce allo scoperto con questa mossa di Paratici.

FATTORE BUENOS AIRES – Ieri Iturbe parlando alla stampa aveva dichiarato: “Il Milan di Kakà è stato forte, ma adesso Tevez è il migliore”. Argentino di Buenos Aires, proprio come l’Apache, Iturbe ha lodato il proprio concittadino. Paratici ha alzato le antenne ed è andato di corsa per vederlo giocare. Per avere ulteriori impressioni (positive) sul ragazzo e dare avvio ad una trattativa che per ora ha visto solo i primi contatti. Ma la Juve, soprattutto in vista di alcune cessioni, per Giugno sogna Iturbe. Magari a far coppia con Tevez: due ragazzi nati in anni diversi nello stesso posto. Un po’ come se lo Juventus Stadium fosse Buenos Aires.

Giuseppe Andriani

Coordinatore del sito Sportcafe24.com e responsabile della sezione volley, pallavolista, ed interista convinto. Laureando in lettere moderne all'università degli studi di Palermo, sogno di commentare la finale del mondiale

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER