Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 19 gennaio: la Roma beffa il Napoli per Bastos, Lazio su Quagliarella

Dalla Spagna: Real Madrid pronto a sborsare 45 milioni per Muller del Bayern Monaco

Calciomercato 19 gennaio: la Roma beffa il Napoli per Bastos, Lazio su Quagliarella
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Michel Bastos fino ad oggi pomeriggio era praticamente un giocatore del Napoli. Ma si sa, il calciomercato regala continui colpi di scena. Ecco infatti che l’ex Lione e Schalke, attualmente all’Al-Ain, si trasferisce alla Roma, convinto dal tecnico giallorosso Rudi Garcia, che ha già allenato il giocatore ai tempi del Lille.

Fabio Quagliarella

Fabio Quagliarella-Lazio: l’affare è possibile

SERIE A – Sfumato Bastos il Napoli si concentra ora sul centrocampista, con Capoue in pole e M’Vila ed Essien più staccati. Continua il braccio di ferro tra Inter e Lazio per Djordjevic del Nantes, con i biancocelesti che hanno già trovato una valida alternativa: Quagliarella della Juventus. I bianconeri lavorano infatti in uscita, e dopo le cessioni di De Ceglie e Motta al Genoa, potrebbe partire anche la punta napoletana, così come Vucinic, che piace sempre all’Arsenal.

SERIE B – Molto mobile in queste ore di calciomercato in serie cadetta, il Crotone. I calabresi hanno acquistato in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione il giovane difensore Konè dal Parma, e sono anche vicini al talento Falco del Lecce; in uscita l’attaccante Mastriani, vicino al Nova Gorica. La Reggina ha un nuovo portiere: ufficializzato infatti l’arrivo di Pigliacelli in prestito dal Parma. Il Lanciano avrà presto due nuovi attaccanti, Comi e Ragatzu. Assalto Spezia a Bellomo del Torino, mentre il Siena che è vicino a Pamic del Chievo, potrebbe vedere il gioiello Giannetti in partenza, visto che piace a Genoa e Watford. La Ternana ha ceduto Carcuro al Venezia.

ESTERO – Per quanto riguarda il calciomercato straniero, il Chelsea ha ceduto il difensore De Bruyne al Wolfsburg. Bombe dalla Spagna: il Real Madrid sarebbe pronto a versare nelle casse del Bayern Monaco 45 milioni di euro per Thomas Muller, mentre il Barcellona a giugno potrebbe cedere Dani Alves e Sanchez, con quest’ultimo richiesto dal Psg.

Giuseppe Landi

Twitter: Beppe_Landi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *