Calogero Destro
No Comments

Calciomercato Juventus, il Manchester United all’assalto di Pogba e Vidal

Secondo alcune indiscrezioni, Moyes, sarebbe pronto a mettere sul piatto 50 milioni pur di aggiudicarsi il talento francese, che a Gennaio non si muove, ma a Giugno…

Calciomercato Juventus, il Manchester United all’assalto di Pogba e Vidal
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
la stella juventina Pogba

Paul Pogba, desiderato da molti club europei

Un’offerta pazzesca, quella che il Manchester United avrebbe formulato per Pogba: Moyes, infatti, sarebbe disposto a mettere sul piatto all’incirca 50 milioni di euro pur di riportare a “Old Trafford” il campioncino francese.

OFFERTA IRRINUNCIABILE? –  Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il manager scozzese, presente domenica scorsa al Sant’Elia in occasione di Cagliari-Juve, avrebbe già presentato la propria offerta alla Juve, che a gennaio, però, non sembra intenzionata nemmeno a sedersi per trattare. Ma la cifra è di quelle che farebbero vacillare chiunque, e chissà che se aumentando ancora l’offerta le cose non possano velocemente cambiare.

NON SOLO POGBA – Ma tra le file della Juve, non è il solo Pogba a far gola ai “Red devils”: anche Arturo Vidal, infatti, è nel mirino di David Moyes, che nella trattativa vorrebbe inserire anche Nani, il quale ha rinnovato da poco, ma era già stato un obiettivo dei bianconeri nelle stagioni passate. Per il cileno il discorso non cambia: Vidal è l’idolo assoluto dei tifosi ed ha appena rinnovato il proprio contratto fino al 2018. Dunque a Gennaio, di sicuro, non partirà.
A giugno, nonostante tutto, le cose potrebbero cambiare perché un’offerta da 50 milioni è sempre difficile da rifiutare, ma sono discorsi che si faranno più in là. La Juve, intanto, si gode i suoi due campioni, che insieme ad Andrea Pirlo, almeno fino a Giugno, continueranno a formare una delle mediane più forti ed esaltanti al mondo.

Calogero Destro

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *