Calogero Destro
No Comments

Per Castillo corsa a due tra Udinese e Sassuolo | Esclusiva Calciomercato Sportcafe24

Secondo le ultime indiscrezioni, sul talentino cileno, ci sono Sassuolo e Udinese pronte a una maxi-offerta all’Universidad Catolica

Per Castillo corsa a due tra Udinese e Sassuolo | Esclusiva Calciomercato Sportcafe24
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Secondo le ultime indiscrezioni, il Sassuolo e l’Udinese si starebbero contendendo Nicolas Castillo, punta cilena classe ’93 attualmente in forze all’Univesidad Catolica.

GIOVANE PROSPETTO – Castillo è uno dei maggiori talenti emergenti del calcio sudamericano: il classe 1993 è un’attaccante molto forte fisicamente, (1,77 per 78 Kg) ma che possiede anche ottime capacità tecniche, destro potente e sinistro educato, un mix di potenza, ma soprattutto di potenziale. Si, perché Castillo è considerato dagli esperti di mercato come uno dei prossimi possibili crack a livello mondiale. Svolge tutta la carriera nelle giovanili dell’Universidad, con cui esordisce nel 2011. Con i cileni 35 presenze ed 11 reti finora.

TESTA A TESTA – E’ un vero testa a testa quello che, ora, coinvolge Sassuolo e Udinese, entrambe pronte ad un’offerta che prevedrebbe un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato attorno ai 4-5 milioni. Si profila dunque un’asta, ma il curriculum tecnico del giocatore non si discute, per uno che in patria viene paragonato addirittura a Ibrahimovic, forse, spendere qualche cosina in più, potrebbe valerne la pena.

Calogero Destro

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *