Connect with us

Focus

“CurioSport”- Incredibile papera di Voronin nell’amichevole contro l’Estonia (con video)

Pubblicato

|

KIEV, 31 MAGGIO 2012-  Ritorna l’appuntamento con “CurioSport”, la rubrica di SportCafe24 che raccoglie e racconta ironicamente le scene più buffe dal mondo dello sport. Questo perché lo sport è innanzitutto un gioco e così dovrebbe essere vissuto, anche quando girano montagne di soldi.

PAPERONE DI VORONIN– Oggi ci occupiamo di Andriy Voronin, attaccante dell’Ucraina pronta ad ospitare e a far parte dell’imminente Europeo. Proprio in vista di Euro2012 Sheva e compagni hanno disputato un’amichevole contro l’Estonia, finita con una vittoria per 3-1. Durante questo match il nostro Voronin sciupa una palla gol incredibile: il portiere respinge un tiro da fuori, sul tap-in arriva Voronin che da zero metri colpisce malissimo e la manda alto. In certi casi è più difficile sbagliare che metterla dentro! Mani in faccia per il biondo attaccante che dovrà aggiustare la mira per portare ai quarti la sua nazionale.

CHI è VORONIN– Voronin è attaccante della Dinamo Mosca, ha 33 anni ed è un simbolo della sua nazionale. Esordisce tra i professionisti con il Borussia Monchengladbach, milita poi in altre squadre tedesche come il Colonia e il Bayern Leverkusen. Nel 2007 arriva al Liverpool ma trova poco spazio; è a Mosca dal 2010 dove ha totalizzato 63 presenze e 15 gol.

E adesso il Video!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=w5nxmLbCOtg[/youtube]

 

 

 

A cura di Antonio Scali

 

Calabrese trapiantato a Roma, frequento l'ultimo anno di Lettere alla Sapienza. Ho sin da piccolo una grande passione per lo sport in generale e in particolare per il calcio, ancor da prima per il giornalismo. Scrivo e commento partite per Sportcafe24 dal 2012, faccio parte anche dello staff di Kaleidoweb.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER