Giuseppe Landi
No Comments

Martini: “Seedorf avrà un’ottima carriera. Sul mercato…” | Esclusiva

Le considerazioni di Paolo Martini, esperto di calcio olandese, sul nuovo tecnico rossonero

Martini: “Seedorf avrà un’ottima carriera. Sul mercato…” | Esclusiva
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Clarence Seedorf diventerà il nuovo tecnico del Milan nelle prossime ore

Clarence Seedorf può ormai considerarsi il nuovo allenatore del Milan. L’olandese sbarcherà a Milano molto probabilmente nella giornata di domani, con l’aereo da San Paolo che partirà quest’oggi. Clarence vedrà la partita di Coppa Italia contro lo Spezia di domani sera, per poi dirigere il primo allenamento nella mattinata di giovedì. La redazione di Sportcafe24.com ha contattato l’agente Fifa Paolo Martini, esperto di calcio olandese, per parlare della nuova guida rossonera:

L’annuncio di Seedorf come nuovo tecnico del Milan pare ormai imminente. Cosa ne pensa?
“Penso che Seedorf avrà un’ottima carriera, perchè già da quando giocava si vedeva che sarebbe stato un allenatore. Spero davvero che porti una ventata di novità riguardo i giovani. Ho dei dubbi però, non come Seedorf allenatore, ma come Milan giocatori, soprattutto i difensori centrali”.

Si parla dell’arrivo di Stam, Kluivert, Davids, Crespo. Seedorf infatti sarebbe intenzionato a portare un allenatore per reparto, modello Ajax…
“Sarei daccordo e molto felice, perchè reputo questa idea la nuova frontiera del calcio. In Olanda questo tipo di lavoro sta dando tantissimi risultati”.

Per quanto riguarda il mercato, le richieste di Clarence potrebbero essere già soddisfatte in questa sessione?
“Penso che se accetterà l’incarico sia sottointeso che siano già state accettate delle richieste, perchè Seedorf non vorrà rischiare di bruciarsi”.

Giuseppe Landi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *