Giuseppe Landi
No Comments

Calciomercato 13 Gennaio: pressing Cagliari per Tabanelli. Sassuolo, piace Gamberini

Livorno su Molinaro, il Catania guarda in Spagna

Calciomercato 13 Gennaio: pressing Cagliari per Tabanelli. Sassuolo, piace Gamberini
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Mercato: Tabanelli, obiettivo del Cagliari

Mercato: Tabanelli, obiettivo del Cagliari

Anche le piccole del nostro campionato si muovono sul mercato per raggiungere l’obiettivo salvezza in questa stagione:

ATALANTA – Marilungo ad un passo dal Cesena, manca l’ok definitivo dei due club. In entrata, potrebbe arrivare Zappacosta dall’Avellino.

BOLOGNA – Piace l’esterno offensivo dell’Empoli, Daniele Croce. Intanto si lavora sempre per portare l’attaccante Sergio Floccari in rossoblu: la Lazio chiede almeno 700.000 euro, gli emiliani non vanno oltre ai 400.000, ma la sensazione è che si possa chiudere a breve. I soldi potrebbero arrivare dalla cessione di Rolando Bianchi, che piace al West Bromwich.

CAGLIARI – Chiuso l’acquisto del talento Adryan dal Flamengo, i sardi potrebbero a breve ingaggiare il centrocampista del Cesena, Tabanelli; sarà lui il dopo Nainggolan. Avelar piace ai russi dell’Anzhi.

CATANIA – Fallito l’assalto a Centurion del Genoa, gli etnei hanno messo nel mirino Augusto Fernandez, 27enne centrocampista del Celta Vigo, con passaporto spagnolo.

CHIEVO – Con Ardemagni ad un passo dal Carpi, i clivensi cercano un sostituto: piace Acquafresca, in uscita dal Bologna. Si cerca anche un centrocampista, con Missiroli e Ruben Olivera i possibili candidati. In difesa potrebbe arrivare Novaretti dalla Lazio.

LIVORNO – Il tecnico Nicola è ormai vicino all’esonero: il presidente Spinelli ha scelto Perotti per cercare di migliorare la situazione in classifica. Per quanto riguarda il potenziamento della rosa, gli amaranto si avvicinano a Molinaro, terzino dello Stoccarda, ex Juventus. Potrebbero salutare Belingheri e Schiattarella, richiesti dallo Spezia.

SASSUOLO – I neroverdi hanno fatto un sondaggio per Livaja, attaccante in uscita dall’Atalanta, richiesto però anche da alcuni club tedeschi. Per la difesa potrebbe arrivare Gamberini, insieme ad Ewerton dell’Anzhi. Sondaggio del Chievo per Missiroli, che potrebbe abbandonare la truppa di Di Francesco.

Giuseppe Landi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *