Giuseppe Alessi
No Comments

Premier League, Hull City-Chelsea 0-2: rivivi la diretta streaming

Il Chelsea raggiunge la vetta grazie ai gol di Hazard e Torres.

Premier League, Hull City-Chelsea 0-2: rivivi la diretta streaming
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page
Fernando Torres con la maglia del Chelsea

Fernando Torres con la maglia del Chelsea

Il Chelsea di Mourinho vince e guadagna momentaneamente la testa della classifica in attesa che giochino Arsenal e Manchester City. I Blues si impongono sull’Hull City senza aver concesso loro alcuna occasione da gol. Steve Bruce dovrà lavorare parecchio per risolvere i problemi in attacco.

Il 21esimo turno di Premier League è inaugurato dal match del KC Stadium tra l’Hull City e il Chelsea. I padroni di casa sono un osso duro fra le mura amiche: con solo sei gol subiti in casa, sono la migliore difesa per le gare casalinghe. Il Chelsea vuole dare continuità ai propri risultati: per farlo torna Fernando Torres in avanti assistiti da quelli che ormai sono diventate le tre mezzepunte titolari, Willian, Oscar e Hazard.

DIRETTA

86′: TORRES! La chiude lui! Bellissima l’idea di cercare il primo palo: si insacca lì il sinistro del Nino. Apprezzabile anche il dribbling con cui elude l’intervento di Chester.
79′: Elmohamady è come sempre il migliore dei suoi: è lui a rendersi pericoloso, ma analogamente a un paio di altre situazioni, i suoi cross non riescono a trovare un compagno al centro dell’area.
73′: Magia di Willian che salta un uomo e serve intelligentemente Oscar a centro area: il brasiliano non è fortunato e il suo tiro impatta la coscia di Davies e finisce in angolo.
67′: Buona occasione per l’Hull City con Huddlestone: la sua punizione da posizione defilata finisce alta e non impensierisce Cech.
56′: HAZARD! Splendido il passante che si spegne all’angolino! Il fuoriclasse belga si riconferma giocatore dal talento scintillante. E’ 1-0.
53′: Ancora Chelsea, con David Luiz: la sua punizione è centrale e McGregor respinge.
49′: Splendio slalom di Hazard che parte da sinistra, si accentra, entra in area e conclude: pallone deviato in calcio d’angolo da un difensore.
45′: Termina il primo tempo: se persiste lo 0-0 il merito è di Alan McGregor, autore di un salvataggio prodigioso sul tiro di Oscar al 32′.
44′: Insidioso il calcio di punizione battuto da David Luiz che prova a sorprendere McGregor, il quale smanaccia in calcio d’angolo.
39′: Partita poco dinamica, prevale la tattica: ottimo lo schieramento dei padroni di casa che con la loro disposizione difensiva hanno occupato bene gli spazi.
32′: Miracolo di Alan McGregor che con un istinto felino devia alto la conclusione ravvicinata e a colpo sicuro di Oscar.
30′: Uscita a vuoto di McGregor su calcio piazzato di Willian.
26′: Primo serio pericolo per il Chelsea: Sagbo sciupa dopo una buona assistenza di Elmohamady.
15′: Partita che non decolla, le squadre si affidano sovente a conclusioni dalla distanza.
7′: Tiro di Elmohamady che viene controllato agiatamente da Cech.

Giuseppe Alessi

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *