Francesco Lorusso
No Comments

Battlefield 4, in arrivo un nuovo aggiornamento dalla DICE

Fin dalla sua uscita, Battlefield 4 è sempre rimasto sulla bocca degli amanti degli sparatutto. sviluppatori si sono rimboccati nuovamente le maniche, e, tramite il Battlelog, hanno fatto sapere che un nuovo aggiornamento sarà presto disponibile per tutte le piattaforme.

Battlefield 4, in arrivo un nuovo aggiornamento dalla DICE
Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Print This Page

Fin dalla sua uscita, Battlefield 4 è sempre rimasto sulla bocca degli amanti degli sparatutto, in particolare dei suoi fan. Il multiplayer offre una esperienza completa e appagante, in grado di offrire ore e ore di puro divertimento: tantissime modalità, una varietà di armi notevole, mappe grandissime, illuminate a giorno dalle bocche dei 64 fucili che si muovono all’interno di esse, imbracciate da soldati di tutto il mondo. Sulla carta un’esperienza fantastica, che tutti almeno una volta dovrebbero provare. Eppure i fan non sono soddisfatti, dati i numerosi problemi legati soprattutto al comparto online del titolo. DICE, team che ha sviluppato il titolo, non è rimasta con le mani in mano, e dal giorno della sua uscita la loro ultima opera ha visto susseguirsi diversi aggiornamenti. Ma, sfortunatamente, corretti dei difetti, nel corso del tempo ne sono spuntati subito altri. E allora gli sviluppatori si sono rimboccati nuovamente le maniche, e, tramite il Battlelog, hanno fatto sapere che un nuovo aggiornamento sarà presto disponibile per tutte le piattaforme.

UPDATED JAN 9:
The Road Ahead
Just a short note that we are finalizing the next game update for multiple platforms, aiming to release them later this month. Stay tuned for the full details here in the Battlefield 4 Control Room.

Aggiornamenti in arrivo per Battlefield 4!

Aggiornamenti in arrivo per Battlefield 4!

PROBLEMI DA RISOLVERE – Ma quali sono i problemi che vanno risolti?
Partiamo dal singleplayer, dove, a parte qualche bug minore (come compenetrazioni poligonali e texture fallate), il problema più grande riguarda la cancellazione dei progressi ottenuti proprio nella campagna: spesso quest’ultimi vengono cancellati per un problema di sincronizzazione con il Battlelog, la piattaforma online di Battlefield, con la conseguente rabbia degli utenti, che a volte si trovano costretti a riniziare la campagna ad un passo dal suo completamento, o addirittura più di una volta, visto il ripresentarsi del problema.
Il multiplayer è la componente più colpita del gioco: un netcode lungi dall’essere in uno stato ottimale e crash frequenti dei server minano l’esperienza di gioco online, che vedrà inoltre un ribilanciamento anche di diversi armi; alcuni tipi di granate (come le V40 e le granate ad impatto) e tipi di fucili (DMR e carabine) saranno bilanciati, in modo da offrire una esperienza di gioco ottimale ai propri utenti.

Riuscirà il prossimo aggiornamento a migliorare lo sparatutto di EA?
Per saperlo, rimanete collegati su SportCafe24!

Francesco Lorusso
Twitter: @ShadowYuk

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *